Keita, Hyunbin, Kil Dohwan e Tan sono membri talentuosi dei Ciipher: in precedenza i primi tre erano trainee della YG Entertainment, il quarto, invece, nella Starship.
Hyunbin è un ex trainee della YG Entertainment: ha lasciato la YG prima dell’inizio della YG Treasure Box e successivamente si è unito a Starship.
Keita è stato il primo tirocinante sotto YG Japan ed è entrato a far parte della RAIN Company il 9 aprile 2019. Era un concorrente dello show di sopravvivenza di YG Entertainment Treasure Box. È stato eliminato nel penultimo episodio della serie (episodio n. 9).
Tan era un trainee della Starship e infatti ha partecipato allo spettacolo di sopravvivenza del 2014 NO.MERCY, lo spettacolo di sopravvivenza dei MONSTA X. Si è allentato, in totale, per ben 11 anni!
Dohwan era un concorrente dello spettacolo di sopravvivenza della YG Entertainment Treasure Box. È stato eliminato nel penultimo episodio della serie.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Con il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…