L’attore Jang Geun Suk tornerà sul grande schermo, a distanza di ben sei anni dal suo ultimo progetto cinematografico, con “Human Time” (titolo provvisorio) del regista Kim Ki Duk.
Tramite la sua compagnia, la Three J Company, Jang Geun Suk ha rivelato: “Ho sempre nutrito una profonda stima per per il regista Kim Ki Duk. È un onore aver la possibilità di lavorar con lui”.
“Human Time” sarà la pellicola numero ventitre per l’abile regista e sarà un film che metterà in discussione le emozioni e la moralità umana, analizzando i limiti della etica umana ripercorrendone le origini.
Il personaggio che verrà interpretato da Jang Geun Suk non è ancora stato rivelato. “Per questo ruolo Jang Geun Suk compierà un incredibile trasformazione” ha rivelato la sua agenzia. “Interpreterò un personaggio che descriverà la vera e cruda natura umana. Trovo che questo progetto sia davvero molto attraente!“, sono le parole condivise dall’attore in merito al suo nuovo atteso film.
6 cuori per questo articoloL'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…