È stato appena rivelato che il nuovo girl group della JYP, le VCHA, ha ufficialmente annullato la sua apparizione programmata al Lollapalooza 2024, prima settimana di agosto.
Questa notizia, unita ad altri segnali preoccupanti, ha fatto temere a molti fan che il gruppo di ragazze si stia già dirigendo verso lo scioglimento.
Le VCHA sono state create tramite uno show competitivo con membri nati e cresciuti in America, hanno debuttato nel gennaio 2024 con ‘Girls of the Year’ e sono tornate con ‘Only One’ a marzo.
Tuttavia, a marzo è stato annunciato che il membro Kaylee si sarebbe preso una pausa temporanea a causa di una condizione di salute non specificata e da allora non ci sono aggiornamenti. Oltre a questo, i fan hanno iniziato a notare una quantità sospetta di inattività dagli account social del gruppo. Gli account ufficiali X e TikTok di VCHA non sono stati aggiornati da oltre un mese e il loro canale YouTube non è stato caricato da aprile.
Il futuro non sembra affatto roseo.
Il progetto è gestito dalla Republic Records che ha stretto una partnership con JYP per A2K, tuttavia si vocifera che Republic Records non sia soddisfatto dei risultati del gruppo in questi 7 mesi e sia intenzionato a chiudere il progetto, al contrario della JYP che pare voglia continuare.
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…