Primo progetto cinematografico estero per Jung Il Woo
Frenky | On 13, Mag 2015
Dopo aver acquistato popolarità grazie all’eccellente interpretazione del principe Lee Rin in “The Night Watchman’s Journal”, Jung Il Woo è pronto ad imbarcarsi nel suo primo progetto estero, il film cinese “The Rise of a Tomboy”.
L’attore ritornerà sul grande schermo a distanza di ben otto anni (l’ultimo ruolo assegnatogli in una pellicola coreana avvenne nel 2007 con “Love, First”). La conferma della sua partecipazione arriva sia dall’account Weibo ufficiale della produzione cinematografica sia dall’agenzia di Jung Il Woo, la Star-K Entertainment.
“The Rise of a Tomboy” sarà una commedia romantica nella quale la protagonista femminile tenterà di comprendere l’amore con l’applicazione di formule matematiche, giungendo alla conclusione che l’amore, il vero amore, è dato dalla capacità di riuscire a comprendere sinceramente il cuore della propria anima gemella. Nelle scene di maggiore importanza Jung Il Woo verrà affiancato dall’attrice Zanilia Zhao Liying e dall’attore Hans Zhang. Il giovane coreano interpreterà un raffinato gentiluomo, ben istruito, ricco CEO di un importante impresa. Freddo e distaccato sul lavoro l’uomo celerà invece un animo passionale, alla disperata ricerca dell’amore. Un personaggio a cui Jung Il Woo dice di sentirsi molto simile, caratterialmente parlando.
Non sono poche le preoccupazioni nate nei confronti dell’attore; prima fra tutte quelle riguardante la lingua. Uno svariato numero di persone si domandano se il ragazzo sarà in grado di affrontare questa sfida, vista la confidenza maturata (in ambito recitativo) solo in produzioni coreane. A questi quesiti Jung Il Woo rispondeva: “È vero. È la mia prima pellicola estera quindi sono molto in ansia ma il direttore e lo staff stanno coordinando al meglio il lavoro, ho potuto facilmente adattarmi (ai loro ritmi). Sono partito al meglio e sono riuscito ad instaurare un buon feeling (con tutti), ho l’impressione il film riuscirà bene e non vedo l’ora di vederlo. Vi prego di supportarlo ed amarlo”.
1 cuore per questo articoloArticoli consigliati
Foto dietro le quinte del drama “Clueless High Class Unrequited Love”... 31 Gennaio 2016 19:17 | admin
Younha canta ‘I Believe’ per ‘Cinderella and Four Knights̵... 2 Settembre 2016 19:14 | PR
Confermato il cast di “Cinderella and Four Knights” (“You̵... 23 Gennaio 2016 18:15 | Tenshi
Idols e alcolismo, dove tracciare la linea?... 7 Settembre 2017 11:00 | Giuliana
Kris Wu, ex-EXO, e quelle voci sulla sua morte in carcere: cosa sta succedendo davvero?
Gli OnlyOneOf lasciano l'agenzia: finiti anche come gruppo?
Hoshi dei SEVENTEEN trova la bellezza nella rottura in "Fallen Superstar"
I CRAVITY tornano con 'Lemonade Fever'
I PLAVE tornano con l'esplosiva 'BBUU!'
Le ITZY ci portano nel loro 'TUNNEL VISION'
Kris Wu, ex-EXO, e quelle voci sulla sua morte in carcere: cosa sta succedendo davvero?
Hoshi dei SEVENTEEN trova la bellezza nella rottura in "Fallen Superstar"
Gli OnlyOneOf lasciano l'agenzia: finiti anche come gruppo?
Le ITZY ci portano nel loro 'TUNNEL VISION'
I PLAVE tornano con l'esplosiva 'BBUU!'
I CRAVITY tornano con 'Lemonade Fever'
Tags
Banner

Lascia un commento