La Big Hit Entertainment è stata chiara in merito ai provvedimenti legali che sarebbero stati presi nei confronti di chi decideva di infangare con accuse infondate i suoi artisti. Alcuni netizens, artefici di ingiuriosi commenti rivolti ai BTS, hanno condiviso su una community online le immagini delle loro citazioni in giudizio avanzate proprio dell’agenzia del gruppo.
Su questa community uno di questi soggetti ha creato un nuovo argomento: “Ahahah sono stato querelato”. “Ieri, ho ricevuto un messaggio e sono in uno stato di profondo odio. Sarà per qualche controversia che coinvolge i BTS?? Solo perché ho scritto qualche parola sessualmente esplicita, cosa c’è di così grave? Probabilmente qualche ARMY ha deciso di segnalarmi o qualcosa del genere. F*****o. Ahahah. Il commento risale a mesi fa, è pazzesco, se non me ne tirano fuori, mi suiciderò”.
Diverse sono state le risposte dei seguaci della community a questo particolare argomento: “Le agenzie hanno sopportato questo per molto tempo e finalmente hanno deciso di agire.. Credo ci andranno giù pesante con te ahahah”, “Spero ti perdoneranno”, “La pagherai” e molti altri.
Persone interne alla compagnia hanno deciso di condividere parti del messaggio inoltrato ai personaggi citati dall’agenzia: “Sembra che le cose ci stiano sfuggendo di mano. Se si seguono vie legali è per la sola incolumità dei nostri artisti. Dopo un attento esame di svariati commenti rivolti ai nostri ragazzi e ragazze abbiamo deciso di opporci e procedere seri provvedimenti. Vi vogliamo informare che non tollereremo più simili atti, non stiamo vittimizzando i nostri artisti ma faremo ciò che è più giusto per proteggerli. Grazie”.
“Si raccoglie ciò che si semina”, “Non c’è alcun segno di pentimento”, “Big Hit forza! Non negoziate con loro!”, “Wow”; è così, e con molti altri commenti d’approvazione, che la community rispondeva alla ‘precisazione’ degli interni della Big Hit.
50 cuori per questo articoloJeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…