Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Preview di “INFINITE ONLY” degli INFINITE

Preview di “INFINITE ONLY” degli INFINITE

| On 18, Set 2016

È con la preview di “INFINITE ONLY”, nuovo progetto coreano per il sincronizzatissimo gruppo della Woollim Entertainment, che si concludono la serie di clip che hanno accompagnato le Inspirit durante un countdown più lungo di un solo paio di settimane (gli INFINITE mancano dai palcoscenici coreani da un anno e due mesi).

Oltre ad “Eternity”, traccia ormai nota ai fans grazie ai teaser video postati nei passati giorni, è possibile udire “The Eye”, title track dell’album, e ancora “Air”, “One Day”, “True Love”, “Thank You” e “Zero”“INFINITE ONLY” vede l’attiva partecipazione nella stesura dei testi e nella composizione delle musiche di due membri del gruppo: Hoya e Dongwoo. Il primo è il co-creatore di “One Day” ed entrambi hanno scritto le parti rap di “True Love” e “Zero”.infinite-track-list
Preview di “INFINITE ONLY”

Ma facciamo un attimo un passo indietro e vediamo tutte quelle clip che sono state postate a partire dal 2 settembre.

Come consuetudine, gli INFINITE presentano un nuovo infinito, loro simbolo. Il logo del gruppo assume un aspetto molecolare per questo atteso comeback coreano. Dal video dedicato esclusivamente al loro logo si passa ai seducenti singoli teaser video. Il 5 settembre apriva le danze il leader del gruppo, Sunggyu, seguito da Sungyeol il 6 settembre, Woohyun il 7 settembre, Dongwoo l’8 settembre, L il 9 settembre, Sungjong il 10 Settembre ed ultimo, ma non per minor importanza, Hoya l’11 settembre. Le clip si concentrano molto di più sui ragazzi che sulla loro musica trasformando quei sette artisti in sette fotomodelli da mozzare il fiato.

Il 13 settembre veniva pubblicato il teaser video di “The Eye” (titolo coreano “Typhoon”).
Un orchestrale melodia accompagna gli INFINITE nell’esecuzione di uno stralcio della loro coreografia. La clip si concentra poi sui ragazzi, regalando ai fans del gruppo alcuni strepitosi primi piani dei fanciulli.

infinite-sunggyu dongwoo woohyun hoya infinte-sungyeol infinite-l infinite-sungjong-1Domani, 19 settembre, (finalmente) sarà possibile visualizzare l’intero MV di “The Eye”.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.