Generale

Park Yoochun dei JYJ scagionato dalle accuse di molestie

Da giorni si parla dello scandalo che ha colpito il cantante dei JYJ, Park Yoochun, accusato di aver molestato sessualmente una ragazza in un locale “per soli adulti”.

Gli accusati sono in tre: la ragazza che ha finto di essere la vittima, il suo fidanzato e la cugina della ragazza. Tutti e tre hanno dovuto presentarsi in tribunale per affrontare le loro condanne. Mentre la giovane è stata incolpata di false accuse, il suo fidanzato e sua cugina sono stati condannati per aver minacciato Yoochun. Tutto questo è stato architettato, come spesso accade, per estorcere al cantante una enorme quantità di denato, denaro che l’agenzia di Yoochun ha pagato sperando che si smettesse di parlare di questa faccenda. Ma così non è stato.

La polizia di Seoul ha condotto diverse indagini per cercare di chiarire la situazione e tornare a capo e alla fine sono riusciti a scoprire che tutto ciò che era stato dichiarato in precedenza dalla ragazza era stato tutto organizzato. Alla luce di questa scoperta, i tre imputati sono stati arrestati e condannati a scontare la loro pena in galera. La ragazza è stata condannata a due anni, il suo fidanzato adi un anno e sei mesi,  mentre sua cugina a due anni e sei mesi.

Nonostante i criminali siano stati scoperti, lo scandalo è stato enorme e ha distrutto la reputazione del cantante a cui, secondo alcuni è stato per il momento vietato di partecipare ai fan meeting, mentre secondo altri è stato il cantante stesso ad allontanarsi per il momento dai riflettori. Scandalo a parte, Park Yoochun può davvero contare sull’amore e sul supporto di tutti i fans che non lo abbandonano nemmeno in questo momento difficile  e non mancano di far notare che Park Yoochun deve essere ricordato per la sua musica e la sua voce e non per gli scandali che lo coinvolgono.

Cosa pensate di questo ennesimo scandalo?

13 cuori per questo articolo
Han Min

View Comments

Recent Posts

Winwin degli NCT/WayV attacca l’SM e spiega la sua assenza?

Il 10 maggio, SM Entertainment ha annunciato che Winwin non si sarebbe unito ai WayV…

11 ore ago

Byun Woo Seok nega la relazione con la modella Jeon Ji Soo: solo amici

Il 10 maggio sono emerse voci su "Lovestagram" tra l'attore Byun Woo Seok e la…

12 ore ago

Gli Stray Kids con Charlie Puth in “Lose My Breath”

Gli Stray Kids hanno pubblicato il loro primo, tanto atteso brano in collaborazione in lingua…

12 ore ago

I TOZ da Boys Planet nella funky ‘Nu Shoes’

I TOZ hanno pubblicato il video musicale di "Nu Shoes". I TOZ si sono formati…

13 ore ago

Gli E’LAST tornano con la dark “Gasoline”

Gli E'LAST hanno pubblicato il video musicale di "Gasoline". Dopo un ultimo comeback in una…

13 ore ago

BM dei KARD torna con Jay Park con ‘Nectar’

BM dei KARD ha pubblicato il suo video musicale per "Nectar" con Jay Park, un…

13 ore ago