Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Park Shin Hye e Choi Tae Joon si sposano e aspettano un bambino!

Park Shin Hye e Choi Tae Joon si sposano e aspettano un bambino!

| On 25, Nov 2021

La mattina del 23 novembre, l’attrice Park Shin Hye ha fatto un annuncio importante tramite il suo fan café ufficiale: si sposerà con Choi Tae Joon a gennaio 2022, i due stanno insieme da cinque anni ormai, e saranno presto genitori.

“Il tempo sta diventando freddo in questi giorni. Mi chiedo se vi state prendendo cura di voi stessi. Tempo fa ho trovato il primo contratto che ho firmato con la mia prima agenzia 20 anni fa. All’epoca frequentavo la sesta elementare e al secondo anno di scuola media ho intrapreso la carriera di attrice. Da allora sono passati 18 anni. Il tempo vola. Tante persone sono state con me durante la mia giovinezza e, grazie al tuo amore e incoraggiamento, sono diventata un’attrice che ti ha mostrato molti lati di me attraverso una serie di progetti.
Ci sono state innumerevoli volte in cui ero felice di essere davanti alla telecamera, ma quando ci sono state anche volte in cui ho faticato, sono stati i fan a darmi forza e coraggio. Solo una o due parole di te, che mi dicevi di essere forte, sono state sufficienti per farmi rialzare. Questo potrebbe essere un motivo in più per cui sono così nervosa nel darvi questa notizia oggi, e in un certo senso, sono preoccupata che tutti voi ne sarete molto scioccati. Ma volevo farvelo sapere, qualunque cosa accada.”

“Mi sposo con la persona che frequento da un po’ di tempo. È stato il mio pilastro di sostegno per molto tempo e ha abbracciato la persona Park Shin Hye con tutte le sue qualità carenti, quindi sto pianificando di iniziare una vita come partner di qualcuno. Inoltre, anche se sono riluttante a discuterne perché è ancora agli inizi, mentre iniziavamo a prepararci per il nostro matrimonio, ci è arrivata per noi una nuova vita preziosa. Volevo dirvi tutto così tanto. Prometto di mostrarti un lato buono di me anche dopo essere diventato un membro della mia stessa famiglia.
Infine, voglio ringraziarti per amarmi e supportarmi. Potrebbe volerci un po’, ma farò del mio meglio per tornare come attrice il prima possibile, senza farti aspettare troppo.
Fino ad allora, per favore, rimani in salute e per ora ti dirò addio”.

Rumor diventati realtà: Park Shin Hye e Choi Tae Joon stanno insieme

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.