Park Junhwan, che debutterà con gli IDID, accusato di commenti misogini, volgari, deepfake ecc.
PR | On 26, Mag 2025
La Starship Entertainment ha recentemente lanciato il reality show sulla sopravvivenza “Debut’s Plan” , ideato per formare il loro nuovo gruppo. Il programma ha debuttato il 14 marzo 2025, con l’episodio finale e la scaletta pubblicati il 4 maggio 2025. Nell’episodio finale, il nome del gruppo è stato rivelato essere idid, con i diversi componenti.
Tra i componenti c’è Park Junhwan, nato nel 2007 e trainee per soli 5 mesi.
Secondo i contenuti condivisi da ex compagni di classe del futuro idol, quest’ultimo sarebbe coinvolto nella creazione di immagini porno deepfake di altre studentesse e in altre azioni misogine. Il presunto compagno di classe ha anche condiviso una foto di Junhwan per dimostrare che frequentavano la stessa scuola. “Alle medie, era solito valutare l’aspetto delle ragazze come se fosse una cosa di tutti i giorni, e ricordo che parlava spesso alle spalle degli studenti di altre scuole. (Anch’io sono stata vittima di questo comportamento.) […] Ma in quel gruppo, si ritoccavano anche i volti delle ragazze con Photoshop e si parlava molto del loro aspetto, e lui era con loro anche in quelle situazioni. Lo facevano soprattutto nelle chat di gruppo. […] C’erano persino voci alle medie che andasse a letto con delle ragazze, e da quello che so, tutto girava intorno alla ragazza con cui usciva all’epoca. Persino durante le live, quando faceva il modello, tiravano fuori gli annuari delle scuole medie e giudicavano l’aspetto estetico delle ragazze”
Secondo un altro commentatore anonimo, Junhwan avrebbe anche pubblicato una diretta su Instagram, valutando le sue compagne di classe, tra le altre cose. È stato incluso anche uno screenshot del suo account Instagram come prova del fatto che lo seguiva e che aveva visto il contenuto. “Lui usciva un sacco di volte con le ragazze, ed è persino andato a letto con la sua ragazza in seconda media. Che diavolo… Non era uno che aveva pianificato di diventare un idol fin dall’inizio: si comportava in modo arrogante perché faceva un po’ di musica qua e là […] Se avesse avuto intenzione di lavorare nell’industria dello spettacolo, avrebbe dovuto vivere in pace. Ma anche al liceo, faceva delle dirette in cui tirava fuori l’album del diploma delle medie e giudicava l’aspetto delle ragazze una per una. Ovviamente, i ragazzi intorno a lui continuavano a coccolarlo, dicendo: “Il nostro Junhwan! Il nostro Junhwan!”. Il suo ego era enorme a quei tempi, quindi si ubriacava di quelle attenzioni e viveva così”

Anche altre persone lo hanno accusato di aver detto volgarità, oscenità, aver fatto commenti espliciti e aggressivi, oltre che misogini, nei confronti di ragazza ma anche idol.
La Starship non si è ancora espressa in merito.
1 cuore per questo articolo







Lascia un commento