Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Park Hyun Ho, ex-Topp Dogg, ha subito bullismo quando era nel gruppo

Park Hyun Ho, ex-Topp Dogg, ha subito bullismo quando era nel gruppo

| On 15, Dic 2020

Park Hyun Ho, noto per essere stato anche parte del gruppo Topp Dogg con lo stagename di Seogoong, ha confessato di essere stato vittima di bullismo dagli ex-membri del gruppo, cosa che lo ha distrutto così tanto psicologicamente che ha cercato di suicidarsi.

In un video, ora cancellato sul canale YouTube “Idol Olympics”, Park Hyun Ho ha rivelato di aver attraversato momenti difficili quando era membro dei Topp Dogg: “Quando stavo promuovendo nei Topp Dogg, pensavo che il mio sogno si fosse avverato. Non pensavo che i membri andassero sempre d’accordo. Pensavo che avere i riflettori puntati, anche se non ero io, era comunque una cosa positiva. Ciò ha scatenato alcuni problemi e il cosiddetto “bullismo”.”

Park Hyun Ho ha rivelato che ha dovuto lasciare il gruppo nonostante amasse esibirsi sul palco: “Ho dovuto andarmene quando tutti hanno votato brutalmente, me compreso, alla domanda: ‘Alza la mano se vuoi che Seogoong esca dal gruppo’. Penso che sia stato il momento peggiore in assoluto della mia vita. Quando ho spostato la mia roba fuori dal dormitorio e sono tornato a casa, mio ​​padre ha iniziato a urlarmi contro dicendo che era successo tutto a causa della mia personalità. La mia mente era già distrutta e quando l’ho sentito dire questo, stavo per buttarmi giù dalla finestra. Mio padre mi ha fermato e questo è tutto quello che ricordo. Mio padre ha dovuto afferrarmi al punto che i miei vestiti si strappavano. Quando ci ripenso, mi rendo conto di quanto mi stavo comportando da sciocco e quanto dolore ho causato a mio padre.”

Per quanto riguarda la critica che è diventato un cantante trot perché ha fallito come idol ha risposto: “In un certo senso è vero. Non sono riuscito ad avere successo come idol, quindi sto cercando di trovare un genere diverso”.

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.