Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Novità su Kim Jung Hyun: l'agenzia stava per chiudere e lui ricevere cure dal 2019

Novità su Kim Jung Hyun: l’agenzia stava per chiudere e lui ricevere cure dal 2019

| On 12, Mag 2021

La rivista YTN ha pubblicato delle novità sull’attore Kim Jung Hyun, al centro di una forte controversi negli ultimi mesi. Infatti nel 2017 è stato accusato di essere stato irrispettoso e non professionale nei confronti di Seohyun delle SNSD e dello staff sul set di ‘Time’ a causa di una relazione amorosa tossica con la collega Seo Ye Ji, che in ambigui messaggi gli chiedeva di comportarsi in un determinato modo. L’attore, alla fine, ha lasciato il drama ‘Time’ a metà ed è stato in pausa per molti mesi a causa di depressione e attacchi di panico. La polemica, però, è (ri)esplosa solo qualche mese fa con foto di presunte relazioni con altre persone, Dispatch che pubblica messaggi privati e la pressione del pubblico.

La YTN ha rivelato che l’agenzia O& Entertainment, che gestiva Kim Jung Hyun e con cui c’erano delle controversie sul rinnovo, si stava preparando a chiudere definitivamente i battenti il ​​31 marzo. Aveva già inviato le comunicazioni per i licenziamenti ai propri dipendenti e dirigenti. La società non era stata in grado di realizzare profitti negli ultimi cinque anni e le prospettive di business future non andavano in una direzione positiva. Sicuramente la ormai quasi certezza di perdere Kim Jung Hyun, ormai orientato a lasciarli entro aprile, ha dato il colpo finale.

La YTN ha anche rivelato le condizioni di salute di Kim Jung Hyun: da gennaio 2019 riceve cure mediche in un ospedale per il suo disturbo di panico, depressione, episodi di trauma e ansia.

I rappresentanti legali di Kim Jung Hyun hanno accusato la vecchia agenzia di aver diffuso false informazioni su vasca scala, nel tentativo di screditarlo, e hanno dichiarato che la O& Entertainment lo ha costretto a partecipare alla conferenza stampa di ‘Time’ nonostante fosse già malato, con vomito ed evidenti problemi di salute. Dopo le critiche ricevute quel giorno per il suo atteggiamento, non volendo rivelare le sue condizioni, Kim Jung Hyun ha dichiarato di essere immerso nel suo personaggio durante la conferenza stampa.

Secondo un certificato medico prodotto al programma, Kim Jung Hyun già soffriva al tempo e soffre tutt’ora di depressione, disturbo da stress post-traumatico, disturbo di panico e ansia. Dalla data della prima visita ad oggi i sintomi sono peggiorati, afferma il dottore curante. L’attore al tempo di ‘Time’ stava malissimo, lo diceva in continuazione alla sua agenzia e voleva rifiutare il drama.

I rappresentanti legali di Kim Jung Hyun hanno anche confermato che il suo contratto con la O& Entertainment è ora ufficialmente concluso.

Secondo un rapporto esclusivo di SPOTV, Kim Jung Hyun ha recentemente chiesto scusa direttamente al team di produzione di ‘Time’. Durante il loro incontro, è stato anche riferito che Jang Joon Ho PD ha persino offerto a Kim Jung Hyun l’opportunità di un ruolo nel suo prossimo progetto, quando si sentirà di tornare a recitare.

Park Chang Beom ha anche spiegato chiaramente che il ritiro di Kim Jung Hyun da ‘Time’ non è stato correlato a Seo Ye Ji, ma a causa delle sue condizioni di salute ma che comunque l’attore vuole continuare a recitare. “Ha ancora la volontà di fare l’attore. Spero che arrivi il tempo e lo spazio per tornare come attore con un ruolo attivo come aveva fatto prima. Ha vissuto tutta la sua vita con l’obiettivo di essere un attore.”

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.