Notizia non troppo bella per le fans dei WINNER questa mattina.
La YG Entertainment ha ufficialmente dichiarato che Nam Taehyun non farà più parte del gruppo e ha rilasciato una dichiarazione in merito: “I WINNER, che dovevano promuovere attivamente nel corso di quest’anno, sfortunatamente hanno dovuto fermare tutto per dare la priorità alla salute mentale del membro Nam Taehyun. La sua instabilità psicologica è una cosa che lo accompagna fin dalla sua giovane età e la sua ripresa e il suo ritorno non posso essere stabilite con una data certa, perciò pensiamo sia impossibile per lui promuovere con i WINNER. Il 18 novembre, il contratto di Nam Taehyun è stato cancellato ufficialmente e speriamo che anche non facendo più parte del gruppo, lui e il resto del WINNER continuino a supportarsi a vicenda nelle loro attività individuali. I WNNER, dal canto loro, rimarranno in quattro e nessun altro verrà aggiunto al gruppo. Per favore date supporto e incoraggiamento a Nam Taehyun e ai WINNER che avranno un nuovo inizio come gruppo di quattro membri.”
I Netizens hanno trovato pane per i loro denti e hanno colto la palla al balzo commentando l’accaduto:
Speriamo che adesso i WINNER possano tornare a presentare la loro musica al più presto.
40 cuori per questo articoloCon il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
View Comments
È una cosa orribile, l'agenzia avrebbe dovuto pagare uno psicologo a Taehyun per dargli un supporto mentale e cercare di risolvere le sue problematiche invece di cacciarlo via e togliere di mezzo il problema come se fosse qualcosa che non gli riguardasse.