Minhyuk dei MONSTA X parla, dopo mesi, della sua presunta relazione?
PR | On 30, Giu 2025
Minhyuk dei MONSTA X ha condiviso un messaggio attraverso la piattaforma di comunicazione Bubble, esprimendo le sue sincere scuse ai fan. Sebbene non abbia menzionato alcun incidente specifico, il messaggio è stato ampiamente interpretato dai fan come la sua risposta alle recenti voci sulla sua relazione amorose e alle polemiche che l’hanno circondata.
Minhyuk ha espresso incertezza su come procedere, chiedendo ai fan se prendere le distanze dalla comunicazione avrebbe aiutato o se rimanere presenti, anche se incompresi, fosse la cosa giusta da fare. Ha sottolineato che i Monbebe sono le persone più importanti per lui e che è rattristato dal pensiero che il suo affetto e il suo amore passati possano ora sembrare insinceri.
“Prima di tutto, chiedo sinceramente scusa a Monbebe per aver aspettato fino al nostro decimo anniversario. Avrei voluto scusarmi prima, ma non ci sono riuscito, e mi dispiace di averci messo così tanto.
Non ho mai voluto ignorare le tue parole, e non credo che sarebbe giusto. Ancora una volta, mi dispiace davvero tanto per quei Monbebe che sono stati feriti dalla mia negligenza.
Credo di meritare le critiche e le reazioni negative di Monbebe per le mie azioni. Mi dispiace davvero di averti ferito.
Da quando ho scelto questa carriera, ho sempre creduto che questo lavoro comporti la responsabilità di accettare le critiche del pubblico e dei fan quando commetto un errore. Ecco perché penso sia giusto che io mi assuma le mie responsabilità.
Ho esitato ad aggiungere questa parte, ma credo sia giusto condividere ciò che provo veramente.
Ogni giorno, decine di post mi accusano di cose che non ho fatto, diffondendo false informazioni che non posso assolutamente affrontare una per una. È incredibilmente frustrante. Quel che è peggio è che le critiche e i commenti d’odio sono arrivati fino alla mia famiglia e, anche se ho cercato di convincermi che fa parte del lavoro, sta diventando troppo pesante da sopportare.”
Infatti fin dal 26 marzo Minhyuk è stato accusato di aver iniziato una relazione amorosa. La frustrazione è cresciuta quando i fan hanno scoperto che la sua presunta fidanzata lo aveva accompagnato a Busan mentre girava contenuti per i MONSTA X.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento