Generale

Mina, ex-AOA, pubblica nuovamente foto di autolesionismo

Mina, ex membro delle AOA, ha nuovamente spaventato i fan pubblicando una foto di autolesionismo, la sua mano piena di sangue e ferite, sul suo Instagram con messaggi diretti ai suoi hater.

Ha scritto: “Perché, è sporco? Questo ti fa star male? Ogni singola parola che dici mi fa questo. Oh, lo spettacolo suicida? Hai detto che questo è per ottenere simpatia. Ebbene, perché non me ne dai un po’? Vai a vedere un professionista? Ho visto uno psichiatra negli ultimi dieci anni. Sai perché sono impazzita? Siete stati tutti nei miei panni? Non sapete niente di me e ancora ancora mi calpesta e mi lacera ogni giorno. Ho fatto del mio meglio e ho vissuto come una pazza.”

Poco dopo il post è stato cancellato da lei o è stato rimosso da Instagram e Mina ha pubblicato un’altra dichiarazione, che attualmente risulta di nuovo rimossa.

Ha scritto: “Sì, continua a parlare di persona normale (non celebrità). Oh, pensi di poter urlare, sfogare la tua rabbia su qualcuno, non comportarti bene e mandare qualcuno in ospedale senza motivo perché sei una persona normale? Ed è tra noi due? No. Certo se quella persona mantiene davvero la promessa e lascia, ma cosa succede se non è così? E non ho mai comandato alle persone in giro. Tutto il personale dell’ospedale lo ha ammesso e ha dichiarato di essere sempre stata ben educata di fronte al medico. Sono sorpresa. Essere gentile con qualcuno ora è considerato una debolezza? Non avrei nemmeno potuto essere nel mondo dell’intrattenimento se avessi recitato o fatto telefonate in quel modo, non credi? Ci dovrebbero essere molte persone che mi odiano se fosse così. Ti sembro così stupida? Voglio dire, ok, ho attacchi di panico, sanguino e piango. Ma non ho il diritto di dire qualcosa e continuo a soffrire di crolli anche se prendo antidepressivi. Pubblicare post pubblici? Perché dovrei semplicemente tagliarmi invece di postare? Sto solo cercando di esprimere i miei sentimenti attraverso i social media perché non posso parlare con nessuno. D’ora in poi farò quello che voglio, non ho paura di niente. Non ho niente da perdere, vivere o morire è lo stesso. Basta non leggere il mio post se non ti piace invece di imprecare e bestemmiare contro di me.”

Mina ha confessato su Instagram l’anno scorso che mentre faceva parte di AOA, è stata vittima di bullismo all’interno del gruppo per anni soprattutto da Jimin, che ha poi lasciato il gruppo e si è ritirata completamente dall’industria dell’intrattenimento.

2 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Perché tutti lasciano la AOMG fondata da Jay Park?

Fondata da Jay Park nel 2013, AOMG si è affermata come una delle aziende K-hip-hop…

3 ore ago

Seeun degli Xikers è stato costretto a fingersi un membro dei Seventeen?

In molti hanno riso di una storia esilarante che Seeun degli Xikers ha condiviso su…

1 giorno ago

I Seventeen cambiano il prezzo dell’ultimo album dopo molte polemiche: perché?

A seguito di polemiche, i Seventeen hanno modifica il prezzo dell'album '17 IS RIGHT HERE':…

1 giorno ago

Novità sul prossimo gruppo femminile dell’SM: gemelle dei RIIZE?

Ne avevamo già parlato lo scorso novembre, ma ci sono delle novità sul prossimo gruppo…

2 giorni ago

Come si sentono le ILLIT, accusate di essere copia delle NewJeans e di aver plagiato canzoni?

Le ILLIT sono state al centro della faida in corso tra ADOR e HYBE poiché…

2 giorni ago

Annie Moon è stata eliminata dal prossimo gruppo della THE BLACK LABEL?

Il 6 gennaio, THE BLACK LABEL ha annunciato il lancio di un nuovo gruppo femminile,…

3 giorni ago