Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Migyo (ex- Bob Girls e LoveUs) vittima delle bugie dello staff?

Migyo (ex- Bob Girls e LoveUs) vittima delle bugie dello staff?

| On 30, Apr 2019

A novembre 2018, Migyo (artista solista da inizio 2018) ha avviato azioni legali per rescindere il suo contratto esclusivo con la JG Star Entertainment e l’agenzia ha risposto con una causa per danni a febbraio 2019 iniziando una vera e propria lotta senza esclusione di colpi.

Migyo è nota per aver fatto parte prima delle Bob Girls (2014–2015) e poi delle LoveUs (2015–2016) e ex-membri dello staff (A e B) che hanno lavorato con lei hanno spiegato online che la ragazza ha avuto un ruolo importante nello scioglimento dei suoi ex gruppi con il suo comportamento aggressivo, violento, maleducato e rude.

“A” era un membro dello staff quando Migyo faceva parte delle Bob Girls e ha sostenuto che il motivo dello scioglimento del gruppo è stato il tumore al cervello di Jina, ma anche l’atteggiamento di Migyo ha influenzato molto: lei avrebbe litigato con un altro membro minacciandola che l’avrebbe uccisa, con vetro rotto e altri membri feriti dopo aver calpestato pezzi di vetro rotto. “A” ha continuato dicendo: “In quel momento i membri dissero: ‘Non possiamo fare promozioni di gruppo perché abbiamo paura di Migyo’ e dopo che la malattia di Jina fu scoperta, il gruppo si sciolse.”

“B” era un membro dello staff quando Migyo ha fatto il suo debutto nel gruppo LoveUs: “Migyo ha fatto tutto a modo suo Se non le piaceva qualcosa anche solo un po’, borbottava e metteva l’uno contro l’altro. Lasciava la sala prove senza preavviso oppure non si presentava proprio. Migyo ha anche chiesto un trattamento come quello della YG Entertainment per il suo debutto da solista. Voleva filmare un grande video musicale e essere trattata in quel modo. Dato che eravamo una piccola agenzia, non avevamo i mezzi per farlo, ma abbiamo cercato di accontentarla il più possibile. Alla fine lei ha avviato un’azione legale nei nostri confronti.”

La situazione è, però, ancora un grande punto interrogativo dato che gli ex membri del gruppo di Migyo hanno, una ad una, negato tutte le accuse.

La prima è stata Yujeong (ex-Bob Girls) ha scritto su Instagram (e poi lo ha cancellato) che non ha mai avuto una discussione con Migyo (erano compagne di stanza) e tutte e quattro si volevano molto bene, mai nessuna lotta fisica è avvenuta e non capisce perché tutta questa storia debba improvvisamente tornare al centro dell’attenzione e coinvolgerla così.

Danbi, ex-membro delle Bob Girls e delle LoveUs, ha allo stesso modo pubblicato un post su Instagram dicendo che andavano d’accordo, che si sono molto sostenute a vicenda e che è tutto inventato. “Come membro delle Bob Girls e LoveUs, sono la persona che conosce la verità nel modo più accurato. Migyo, per favore combatti. Forza!” scrive la ragazza.

Haeun, ex-LoveUs, ha descritto quanto sta succedendo a Migyo ‘una caccia alle streghe’ con articoli pieni di informazioni false e cattiverie che vogliono impedire alla ragazza di avere successo e trovare la sua strada.


5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.