Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lucas degli NCT/WayV tornerà mai?

Lucas degli NCT/WayV tornerà mai?

| On 08, Feb 2022

Lo scandalo su Lucas degli NCT nell’agosto 2021 ha scioccato sia l’industria dell’intrattenimento cinese che quella coreana e il ragazzo, sospettato di intrattenere relazioni intime con un gran numero di fan, nonché comportamenti negativi come disonestà e manipolazione emotiva, è scomparso da ormai quasi sei mesi.

Che fine ha fatto Lucas degli NCT/WAY V?

L’SM ha risposto nel suo modo: escluso dai Season’s Greetngs, escluso dal merchandaising ufficiale ed escluso dal ritorno degli NCT al completo, Lucas è del tutto sparito e questo ha diviso i fan. Anche se questo è qualcosa che molte persone si aspettavano, molti vogliono sapere se Lucas tornerà mai oppure ormai è già fuori dal gruppo.

Intanto, molti fan continuano a mostrare il loro amore per Lucas, affermando che la polemica amorosa non viola la legge e che quindi il suo ritorno è possibile, molti continuano a credere che Lucas non abbia fatto nulla di male ed è stato costretto a scusarsi dalla SM, affermando anche che le accusatrici abbiano mentito e che l’agenzia, per opportunità, ha evitato di fare ricerche per scagionarlo.

Quali novità abbiamo adesso?

L’11 gennaio, il programma dell’SM per gli NCT per gennaio è trapelato. Secondo questo programma, avremo un ritorno dei WayV con “Jalapeno” di Lucas e Hendery e “coNEXTion” degli NCT U.

Successivamente, il 13 gennaio, quattro giorni prima dell’anniversario del debutto dei WayV, il video della performance di “Jalapeno” è stata ‘rubata’ e ha iniziato a girare online.

Inoltre è bene notare che Lucas è ancora elencato come membro dei WayV su Bubble e il suo biglietto può ancora essere acquistato.

Lucas, di fatto, era il membro più popolare in Cina e dopo la sua pausa Winwin ha fatto passi da gigante: negli ultimi mesi ha lavorato per molte pubblicità, girare un c-drama e ora è ambasciatore anche di diversi marchi di lusso. Per molti questo successo di Winwin potrebbe portare l’SM a non rischiare rimettendo Lucas nel gruppo, dato che ha trovato un altro capace di sostituirlo in Cina.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.