Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

3 commenti

Lo stalker continua a tormentare Nayeon delle TWICE, cercando di approcciarla

Lo stalker continua a tormentare Nayeon delle TWICE, cercando di approcciarla

| On 04, Gen 2020

Lo stalker straniero di Nayeon delle TWICE ha di nuovo tentato l’approccio con l’idol arrivando addirittura a seguirla e cercare di avvicinarsi a lei a bordo di un volo.

Cosa sta succedendo a Nayeon delle TWICE, seguita da uno stalker?

A bordo di un volo di ritorno dal Giappone alla Corea c’era anche lo stalker straniero di Nayeon che ha generato caos sul volo provando ad avvicinarsi più volte. Lo staff è riuscito a intervenire subito, evitando problemi, ma Nayeon ha provato molto disagio, paura e ansia, ha spiegato la JYP.

“Attualmente, Nayeon è sotto la protezione della polizia a causa di questo incidente” spiega la JYP che ha riferito di aver più volte tentato di avvertire lo stalker, che ha ignorato gli avvertimenti, cercando in questa occasione addirittura di usare la forza e alzare la voce. La JYP ha promesso di avviare azioni legali contro di lui ma anche contro coloro che vendono informazioni private degli idol e dei loro spostamenti.

22 cuori per questo articolo

Comments

  1. Maurizio

    Cara Nayeon secondo me sei tu ad essere una stronza perché se io vengo in Corea spendendo un sacco di soldi solo per vedere te e tu fai di tutto per non farti vedere da me NON sono io ad essere uno stalker ma tu ad essere una stronza!!! D’altronde se tu sei diventata ricca e famosa è grazie a me che ho comprato i tuoi dischi altrimenti magnavi la merda se non era per me!!!

    • Se ne sei convinto…

    • Isaaaa

      Ma io dico ma sei cojone o cosa? Il fatto che lei sia diventata famosa è innanzitutto grazie al suo (anzi loro) talento, certamente non perché compri qualcosa loro. Ci sono moltissimi fan che vanno a trovarle nei fanmeeting senza diventare invadenti! Questi vengono fatti apposta per fare in modo che i fan incontrino gli Idol in sicurezza per entrambi. Questo ‘Josh’ l’ha inseguita in diversi modi, stalkerata in ogni modo, si è presentato anche a casa di Park Jin Young (JYP), già era stato fermato qualche settimana fa Da Jeongyeon Tzuyu e mi sembra anche Jihyo, avvisata anche la polizia ed erano state messe sotto scorta al punto che al compleanno di Momo in una VLive hanno chiesto gentilmente ed esplicitamente di avere la loro privacy,non sufficiente hanno fatto un’altra VLive stavolta con Nayeon a parlare sia della privacy sia della Vergogna per il gruppo di once coreani che i erano accaniti su Lalisa Manoban incitando al razzismo.Adesso questo Energumero si presenta di nuovo a rompere a Nayeon, permetti che se fossi nei suoi panni e in quelli delle.twice in generale ne avrei piene le palle! Questo poi incide a livello di stresso fisico e mentale su tutte quindi prima di dire cagate pensa in grande!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.