Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'ex dipendente della DSP che attacca Hyunjoo in realtà è Naeun delle APRIL?

L’ex dipendente della DSP che attacca Hyunjoo in realtà è Naeun delle APRIL?

| On 26, Apr 2021

Alcuni netizen pensano che il recente post di un presunto ex-dipendente delle DSP Media contro Hyunjoo, in realtà possa essere stato scritto direttamente da Naeun delle APRIL.

In questo post questo presunto ex dipendente accusa Hyunjoo di mentire quando parla di bullismo subito nelle APRIL, di essersi completamente rifatta e di essere stata un peso per il gruppo, oltre che aver portato confusione e difficoltà durante le prove con improvvisi scatti d’ira.

Molti hanno subito pensato che il post fosse falso: le foto di Hyunjoo da bambina mostrano un viso quasi identico e, inoltre sia Yena che Chaewon delle APRIL che la DSP MEdia stessa hanno sempre parlato dell’ex membro come debole e incapace, mentre questo nuovo post la descrivere come arrogante, violenta e un bullo.

Inoltre molti netizens hanno sottolineato che il post del presunto ex-dipendente della DSP Media ha gli stessi errori grammaticali che Naeun ha fatto in passati: manca uno spazio tra ‘non’ e il resto della parola (cioè 안나옴 vs 안 나옴); usa la sillaba sbagliata per certe parole (cioè 지옥 이 였어 vs 지옥 이었어); nel post in coreano usa un’espressione che può essere tradotta in italiano con “non sei mai venuto ad esercitarti” invece di un’espressione tipa per ‘estranei’ al lavoro che potremmo tradurre come “non sei mai andata ad esercitarti”; anche l’espressione “ogni giorno è stato un inferno a causa tua” è qualcosa che difficilmente un dipendente normale della DSP Media userebbe per descrivere un idol, a prescindere da quanto cattiva sia; anche la calligrafia del presunto e anonimo ex-dipendente in alcune parti sembra simile a quella di Naeun, sostengono questi netizen.

Prove reali che sia Naeun non ci sono, potrebbe anche essere un anti-fan di Hyunjoo o un fan del gruppo. Che ne pensate?

Altre prove pro e contro il presunto bullismo di Hyunjoo nelle APRIL?

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.