Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Leia delle Black Swan è in pausa per problemi psicologici

Leia delle Black Swan è in pausa per problemi psicologici

| On 13, Apr 2022

La DR Music si sta aprendo sulla situazione di Leia, membro delle Black Swan, attualmente in pausa per ricevere un trattamento psicologico.

“Leia, che è partita per il Brasile in vacanza lo scorso dicembre dopo aver terminato le promozioni “Close To Me”, è attualmente tornata in Corea dopo una vacanza di due mesi. Dopo aver completato l’auto-quarantena obbligatoria, ci siamo preparati per il programma di preparazione per il comeback e il programma di riprese dei contenuti, ma dopo alcuni incontri con lei, ci siamo resi conto che la sua salute mentale non era ottimale.”

“Gli esperti hanno affermato che, sebbene sia stata costantemente sottoposta a consulenza e cure psichiatriche per molto tempo e abbia mantenuto le sue condizioni con vari sforzi, le sue condizioni, che erano migliorate, erano peggiorate in modo significativo, quindi sarebbe meglio prendersi una pausa e concentrarsi sul trattamento per un po’. Per questo motivo, da febbraio, i suoi programmi sono stati ritardati o cancellati e si è dedicata al trattamento. Attualmente, le condizioni di Leia sono molto migliorate grazie al regolare trattamento psichiatrico e al riposo. Tuttavia, gli esperti affermano che è troppo fare tutti i programmi fino a quando le condizioni non migliorano ulteriormente.”

“Tuttavia, l’eco-concerto in programma per il 17 aprile è un concerto con un buon scopo e anche Leia voleva contribuire a cose buone, quindi entrambi abbiamo concordato e deciso di partecipare al orario.”

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.