Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lee Hongki degli FTISLAND ringrazia le fan per il supporto

| On 10, Dic 2015

Questa domenica si è tenuto l’ultimo fansign di FM302, il mini album solista coreano di Lee Hongki degli FTISLAND.

L’artista ha voluto ringraziare tutti i fan:

  • Tramite il profilo del fanclub degli FTISLAND su Twitter.

Sfortunatamente questa è l’ultima attività promozionale, grazie all’amore e il supporto delle Primadonna, questa avventura si è conclusa felicemente. Vi sarò sempre grato!! Fate attenzione quando tornate a casa. Le Primadonna sono l’amore“.

LEEHONGKI

  • Sul suo Instagram.

La foto è venuta male… comunque, grazie a tutte le Primadonna che hanno reso possibile la fine delle promozioni del mio solo album in modo sicuro, felice e orgoglioso. Non sono bravo a dire queste cose, ma vi amo. Da questo momento in in poi, lavorerò molto più duramente sulla musica, e vi farò sentire musica migliore!! Per favore attendete con ansia il comeback degli FTISLAND“.

LEEHONGKI

La FNC ha voluto rilasciare un video di “addio” per le sue attività soliste di FM302, dove Lee Hongki ringrazia nuovamente e racconta cosa pensa di questa esperienza!

Salve sono il nuovo cantante, Lee Hongki! Le ultime tre settimane sono state veramente un orgoglio per me. Sono stato in grado di scoprire molte cose su me stesso. è stato divertente. Mentre andavo incontro a queste sfide, sembra che noi, FTISLAND, abbiamo trovato la direzione verso cui vogliamo andare e la musica che vogliamo scrivere. Questo ci fa sentire bene. Inoltre, era molto tempo che non facevo i variety show, e penso che, grazie a questo, sono potuto diventare più vicino a tutti. E’ stata davvero una bella attività promozionale. Da adesso in poi, vegliate su di me. Grazie”.

Le attività di Lee Hongki in Corea saranno anche finite, ma avremo altre occasioni per vederlo, visto che presto inizieranno le promozioni giapponesi del suo solo album AM302 in Giappone.

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.