Nessun commento
Le TWICE pubblicano 'ENEMY' in Giappone
PR | On 10, Set 2025
Le TWICE hanno finalmente svelato il loro sesto album giapponese e sono tornate ad esibirsi in Giappone.
Il sesto album giapponese delle TWICE, ‘ENEMY’, è un progetto diretto dal membro Jihyo. Jihyo ha partecipato alla direzione di ogni aspetto, dalle immagini alla musica, fino ai video musicali. ‘ENEMY’ è un’opera che esprime direttamente le intenzioni dei membri.
‘ENEMY’ è un brano che fonde elementi rock, chitarre e suoni di band heavy, unendole con percussioni trap.







Lascia un commento