Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le TWICE pubblicano 'ENEMY' in Giappone

Le TWICE pubblicano ‘ENEMY’ in Giappone

| On 10, Set 2025

Le TWICE hanno finalmente svelato il loro sesto album giapponese e sono tornate ad esibirsi in Giappone.

Il sesto album giapponese delle TWICE, ‘ENEMY’, è un progetto diretto dal membro Jihyo. Jihyo ha partecipato alla direzione di ogni aspetto, dalle immagini alla musica, fino ai video musicali. ‘ENEMY’ è un’opera che esprime direttamente le intenzioni dei membri.

‘ENEMY’ è un brano che fonde elementi rock, chitarre e suoni di band heavy, unendole con percussioni trap.


  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.