Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le 'NEXT MONSTER' nuovo gruppo della YG? Cosa ne sarà delle BABYMONSTER e BLACKPINK?

Le ‘NEXT MONSTER’ nuovo gruppo della YG? Cosa ne sarà delle BABYMONSTER e BLACKPINK?

| On 24, Giu 2025

La YG Entertainment torna a far parlare di sé nel mondo del K-pop, questa volta con l’annuncio di un nuovissimo gruppo femminile attualmente noto come “Next Monster”.

Dopo aver fatto debuttare le BABYMONSTER tra novembre 2023 e febbraio 2024, aver indirettamente gestito tramite la sub-label THE BACK LABEL il debutto delle MEOVV a settembre 2024, l’agenzia vuole far debuttare un altro gruppo femminile.

L’entusiasmo è scoppiato quando il fondatore di YG, Yang Hyun Suk, ha rivelato il primo membro del gruppo: Evelli, una trainee quindicenne australiana. Secondo YG, si allena con la compagnia da due anni e guiderà la formazione di debutto.

Il secondo membro ad essere rivelato è Chanya , una tirocinante di 14 anni proveniente dalla Thailandia. Ha trascorso 2 anni e 8 mesi ad allenarsi con YG e porta con sé un bagaglio di competenze versatile, con una fluente conoscenza di tailandese, inglese e coreano.

Un altro gruppo nel mentre devi gestire già altri gruppi, BLACKPINK, TREASURE e BABYMONSTER, spaventa molti fan. Ad esempio caso emblematico sono le BLACKPINK che stanno per tornare con un mega tour mondiale, ma senza aver pubblicato nessuna nuova canzone.

Anche la scelta del nome NEXT MONSTER quando hai già le BABYMONSTER non è stata vista positivamente, inoltre il concept sembra sempre quello della girl crush, già usato con le 2NE1, le BLACKPINK ma anche le BABYMONSTER. Ovviamente NEXT MONSTER è il nome generico delle trainee e vedremo come andrà in futuro.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.