Nella battaglia legale in corso tra gli attuali e gli ex membri delle LOONA contro l’etichetta BlockBerry Creative, sembra che vengano fatte continuamente nuove rivelazioni che continuano a mostrare le difficoltà che le idoli hanno attraversato nella compagnia.
Hyunjin ha recentemente condiviso una storia sui primi giorni del gruppo con la BlockBerry Creative, dove sono state costrette a rimanere nel loro dormitorio praticamente tutto il tempo, all’ottavo piano e con poche pause all’aperto. Secondo Hyunjin, una telecamera a circuito chiuso è stata installata fuori dalla loro stanza del dormitorio per monitorare i membri e assicurarsi che non se ne andassero senza permesso. Non è chiaro esattamente quando sia avvenuta questa sorta di sorveglianza, ma sembra che sia stato durante i loro giorni da rookie o i primi periodi dopo il debutto.
I membri erano così disperati di uscire che hanno provato a ricorrere all’uso di una scatola per cercare di sgattaiolare fuori l’un l’altro o bloccare la telecamera abbastanza da permettere loro di scappare, facendo tutte le prove alla corsa nella scatola dentro il dormitorio. Sfortunatamente questi piani non hanno funzionato e i membri hanno cambiato piano, usando la scatola per coprire la visuale della telecamera. L’agenzia le sgamava sempre.
Alla fine, la stessa Hyunjin si è stufata così tanto della situazione che ha effettivamente tagliato i fili della telecamera a circuito chiuso con la forbice, il che sembra aver posto fine alla loro pratica pena detentiva con l’agenzia che ha dovuto accettarlo.
Non è nemmeno la prima volta che i membri parlano di essere costretti a rimanere nei loro dormitori per un periodo di tempo irragionevole: Chuu ha condiviso all’inizio di quest’anno che ci sono stati momenti in cui potevano stare fuori per soli 20 minuti ogni giorno.
1 cuore per questo articoloJeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…