Generale

Le LE SSERAFIM stanno meglio con 5 membri? Analizziamolo insieme

Le LE SSERAFIM sono tornate il 22 maggio alle promozioni come gruppo di cinque membri dopo che Kim Garam è stato temporaneamente rimossa dal gruppo a seguito della controversia sul bullismo scolastico.

Nonostante Source Music abbia negato le accuse, dozzine di utenti della rete e presunte vittime si sono fatte avanti, pubblicando varie foto che mostrano prove delle accuse di bullismo scolastico. Con le crescenti polemiche e l’immagine del gruppo che continua a degenerare, la Source Music ha deciso di rimuovere temporaneamente Kim Garam il 20 maggio, sostenendo che il membro si prenderà una pausa a causa della tensione mentale dovuta alle voci.

Quindi le LE SSERAFIM hanno ripreso le promozioni, dopo un paio di giorni di una pausa quasi forzata. E dopo un’intera settimana di promozioni in 5, diversi netizen stanno iniziando ad apprezzare questa nuova formazione e non semplicemente per eventuali antipatie nei confronti di Kim Garam.

Molti, infatti, stanno affermando che in 5 il gruppo sta meglio semplicemente perché la coreografia è più equilibrata e mette più in risalto le mosse. Infatti 6 persone su un palco sono difficili da posizionare e, fin troppo spesso, una persona viene messa in fondo, dietro altri membri, non visibile al pubblico, generando disequilibrio a livello visivo. Vi cosa ne pensate?


3 cuori per questo articolo
PR

View Comments

  • I gruppi dispari hanno coreografie più "pulite" perché normalmente nel kpop si ha 1 persona davanti (quella che canta quella data strofa) e le altre intorno. Per questo motivo sono molte di più le formazioni che sono migliori per un numero dispari che quelle per un numero pari di membri. Se il gruppo è molto numeroso è più facile dissimulare ma in 5/6 come Le Sserafim la differenza si nota tanto. È una cosa che vedremo anche con le (G)I-dle (fino a che non tornerà Soojin).

Recent Posts

D.O degli EXO, come Doh Kyung Soo, nella pre-release ‘Popcorn’

D.O degli EXO, come Doh Kyun Soo, ha pubblicato il suo video musicale pre-release per…

20 ore ago

I SEVENTEEN richiamano il loro ‘MAESTRO’

I SEVENTEEN si stanno preparando a stupire con il meglio del loro meglio con il…

21 ore ago

I TIOT debuttano, dopo 8 mesi, con “Rock Thang”

I TIOT svelano il loro titolo di debutto, "Rock Thang". Dopo otto mesi di attività…

21 ore ago

Le NewJeans tornano con “Bubble Gum” nel bel mezzo della faida HYBE/ADOR

Le NewJeans hanno rilasciato il video musicale ufficiale di "Bubble Gum". Le ragazze hanno abbracciato…

22 ore ago

I RIIZE pubblicano due title-track, piene di nostalgia: “9 Days” e “One Kiss”

I RIIZE hanno pubblicato due video musicali ufficiali per le loro tracce lato B. Il…

22 ore ago

Le IVE mostrano un nuovo lato con ‘HEYA’

Le IVE hanno affascinato i fan con l'uscita del loro video musicale per "HEYA". Il…

23 ore ago