Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le KEEMBO, Boa e Bohyun ex-SPICA, con 'WHATEVER' confermano un 2021 pieno di vita

Le KEEMBO, Boa e Bohyun ex-SPICA, con ‘WHATEVER’ confermano un 2021 pieno di vita

| On 12, Mag 2021

Il duo KEEMBO, formato da Boa e Bohyun (ex-membri delle SPICA), sono molto attive in questo 2021 e sono appena tornate con il loro ultimo brano ‘WHATEVER’, anche loro quarto singolo digitale.

“WHATEVER” descrive una relazione tra due che hanno già attraversato il loro periodo più caldo e più freddo. È una traccia pop con strumentazioni minime, suono ben mixato e, cosa più importante, la voce versatile delle KEEMBO.

“Sappiamo già che non possiamo innamorarci magicamente tutto il tempo. Allora, perché non aspettiamo e vediamo come va a finire?”

Il 2021 è un anno pieno per le KEEMBO che hanno rilasciato anche le bellissime ‘INSIDE’ dall’album ‘Scandal’, un brano che parla di quanto diventiamo deboli davanti a una rottura. ‘Scandal’ è stato il primo album del gruppo con dieci tracce, molte già rilasciate nel 2020 come ‘Thank You, Anyway’, ’99 (Gu Gu)’ e ‘Scene’.

Il singolo “Love Me 4 Me”, sempre dall’album ‘Scandal’, una canzone R&B dall’atmosfera rilassante con testi che descrivono il senso di insicurezza e il desiderio di essere amati per quello che si è. brano scritto e composto dal duo stesso.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.