Le Crayon Pop tornano con la simpatica 'Doo Doom Chit'
PR | On 25, Set 2016
Le Crayon Pop hanno sempre pubblicato singoli per stupire e ‘Doo Doom Chit’ resta in quest’ambito: tolti i caschetti o le tute da super-eroine, le Crayon Pop si fanno ispirare nel video e nella coreografia da un noto meme che gira da anni sul web!
‘Doo Doom Chit’ è un brano molto dance con melodie vecchio stile che utilizzano sassoni e un beat davvero accattivante. La base, insieme alle voci delle Crayon Pop, diventa un brano davvero coinvolgente che ti fa venir voglia di cantare e ballare il passo chiave di questa coreografia.
Insieme al video musicale, ovviamente, è stato rilasciato anche il full-album dal titolo ‘Evolution Pop Vol. 1’, che contiene anche ‘Vroom Vroom’, il primo brano anticipato per questo comeback con un teaser e il rilascio del singolo in digitale.
Il video è stato ricaricato due volte su Youtube: infatti la prima versione aveva più di 10’000 visualizzazioni quando è stata cancellata e sostituita. Probabilmente ci sono stati degli errori nel caricamento del video visto che la prima e la seconda versione hanno nove piccole differenze nel montaggio di alcune scene (come primi piani piuttosto che pezzi della coreografia). Inoltre è stata pubblicata e cancellata dopo qualche ora anche una terza versione, sinonimo -forse- di una leggera confusione nella staff delle Crayon Pop.
Il gruppo ha anche rilasciato un assaggio del loro ultimo album, ‘Evolution Pop Vol. 1’, una piccola preview con tutti i brani contenuti nell’ultimo lavoro delle Crayon Pop che mostra anche l’evoluzione e la vastità di generi che le ragazze riescono a toccare.
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento