Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le 4minute discutono il loro futuro e il successo di "Hate"

Le 4minute discutono il loro futuro e il successo di “Hate”

| On 02, Feb 2016

Facciamo le congratulazioni alle 4minute per il grande successo del nuovo singolo “Hate“. Infatti, il nuovo MV delle 4minute ha totalizzato più di un milione di visualizzazioni su YouTube in meno di 24 ore dalla sua uscita.

Le 4minute hanno presentato ieri il loro mini album “Act.7” durante uno showcase in cui hanno fatto una promessa ai fan a tema con il loro nuovo singolo “Hate”. Jiyoon avrebbe detto: “Se le 4minute conquistano il primo posto, vi facciamo una promessa a tema con la canzone. Voi tutti avrete qualcuno che odiate, giusto? Ascolteremo le ragioni per cui odiate quella persona e andremo a parlarci personalmente.” Ovviamente, chi non vorrebbe una bella sgridata dalle 4minute? Ma si sa, anche se le 4minute vogliono fare la parte delle cattive, dentro dentro non lo sono per niente. Infatti HyunA avrebbe poi aggiunto alla discussione: “La parola “Hate” si sente molto durante il ritornello della canzone, quindi potremo esibirci davanti alla persona che odiate.” Davvero, chi non vorrebbe un’esibizione personale delle 4minute? Jihyun ha poi aggiunto: “Poi vi ordineremo di fare pace. Se provate a spiegare che cosa odiate all’altra persona, dopo sarà più facile fare pace.

Visto che dopo un giorno dall’uscita del settimo mini album del gruppo, il totale delle visualizzazioni dell’MV ammontava a ben 1 milione e duecento mila visite, possiamo dire che ci sono speranze che le 4minute aiutino qualche fan a dichiarare il proprio odio.

Durante lo showcase le 4minute hanno discusso un argomento molto importante, ovvero la fine del loro contratto con la Cube Entertainment. Gayoon avrebbe dichiarato: “Sinceramente, eravamo impegnate a preparare il nuovo album che non ne abbiamo discusso molto… Abbiamo avuto molti dubbi su quest’ultimo album. Non sapevamo se proporre uno stile più aggressivo o cambiare totalmente il nostro genere musicale. Ma non abbiamo mai discusso seriamente la situazione del nostro contratto.”

La leader del gruppo, Jihyun ha aggiunto: “Credo che questo contratto influenzerà la possibilità di un rinnovo o meno del contratto. Se quest’album andrà bene, non ne vorremo fare un altro? Abbiamo discusso questo punto anche con molte persone della nostra agenzia.”

Vedremo come andrà a finire e se il gruppo riuscirà a conquistare il primo posto di qualche show televisivo. E se ancora non avete visto il nuovo MV delle ragazze, rimediate subito!

4minute-1million

23 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.