La YG Entertainment ha confermato che ieri pomeriggio (27 giugno KST) si è svolto presso l’edificio della YG un incontro tra il produttore Yang Hyun Suk e i quattro membri delle 2NE1, tra cui CL, Park Bom, Dara e Minzy.
Il 28 giugno KST ha riferito che Yang Hyun Suk e le 2NE1 hanno conversato per circa 2 ore. Un rappresentante di YG ha dichiarato: “Il produttore Yang ha salutato calorosamente ciascuno dei membri delle 2NE1 e l’incontro, che si è svolto nel corso di circa 2 ore, ha contenuto molte conversazioni significative e profonde”.
Il rappresentante ha continuato, “Dato che ieri si è tenuto per la prima volta un incontro ufficiale tra il produttore Yang Hyun Suk e le 2NE1 dopo 8 lunghi anni, non possiamo dire al momento se siano stati elaborati piani specifici. Tuttavia, si può dire con certezza che il produttore Yang si è preso il tempo di ascoltare le richieste di ciascuno dei membri delle 2NE1 e ha empatizzato con i loro sentimenti, quindi speriamo di dare buone notizie ai fan nel prossimo futuro.”
2 cuori per questo articoloCon il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…