L’attrice Moon Geunyoung, che al momento recita la parte di Giulietta nella rappresentazione teatrale della famosa tragedia di Shakespeare, “Romeo e Giulietta“, è stata portata urgentemente all’ospedale per un dolore al braccio.
Tutto è iniziato il primo febbraio, come spiega la Namoo Actors, agenzia dell’attrice. Geunyoung ha accusato un forte dolore al braccio ed è stata prontamente portata in ospedale per essere visitata. Li le è stata diagnosticata una grave malattia chiamata “Sindrome Comportamentale” che attacca i muscoli già deboli rischiando una diminuzione del flusso sanguigno e infine la perdita totale della funzionalità del braccio. L’attrice è stata subito operata ed è sotto sorveglianza, successivamente dovrà subire altre operazioni per migliorare il suo stato di salute.
L’agenzia ha anche affermato che Moon Geunyoung purtroppo dovrà cancellare tutti i suoi programmi per il tour di “Romeo e Giulietta“, in modo che l’attrice si possa focalizzare esclusivamente sulla sua guarigione.
Per fortuna Moon Geunyoung è stata curata in tempo e le auguriamo che possa riprendersi il più presto possibile.
13 cuori per questo articoloWooyeon è un membro talentuoso delle Wooh!Ah!: in precedenza è stata trainee della SM. Wooyeon…
Il gruppo AMPERS&ONE ha pubblicato il video musicale per la loro title track 'He +…
Le tripleS Visionary Vision, altra unit delle tripleS, hanno rilasciato il loro video musicale per…
I POW hanno svelato il video musicale del loro ultimo singolo "Boyfriend". La canzone è…
I DXMON hanno pubblicato il video musicale del loro ultimo singolo 'Zip Zip Zip'. La…
Le PURPLE KISS hanno pubblicato il video musicale per "On My Bike". "On My Bike"…