Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'agenzia di Kim Soo Hyun rischia il collasso finanziario

L’agenzia di Kim Soo Hyun rischia il collasso finanziario

| On 09, Apr 2025

La Gold Medalist, l’agenzia che rappresenta l’attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi finanziaria dalla sua fondazione, con fonti interne che ora confermano che i fondi della società sono quasi prosciugati. La situazione sembra così disperata che l’agenzia ha recentemente sospeso il suo contratto con un servizio di pulizia esterno, alimentando ulteriormente le speculazioni sul fatto che la società sia sull’orlo del collasso.

Gli addetti ai lavori del settore ritengono che l’emozionante conferenza stampa di Kim Soo Hyun del 31 marzo non sia stata solo una confutazione delle recenti controversie, ma anche una misura disperata per salvare la sua agenzia da una rovina imminente.

Un esperto di M&A a conoscenza della situazione ha commentato: “Golden Medalist era solito mantenere un surplus di 2-3 miliardi di KRW (circa $ 1.360.000-$ 2.040.000) nei conti aziendali, ma non è più così. Sono state ritirate oltre 20 sponsorizzazioni di Kim Soo Hyun. Sebbene pochi inserzionisti abbiano richiesto sanzioni, i rimborsi parziali per le commissioni prepagate, la cancellazione di eventi programmati e l’aumento dei costi fissi hanno gravemente impoverito le finanze dell’azienda”.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.