Generale

La TS Entertainment annuncia ufficialmente il ritorno di Bang Yongguk nei B.A.P

Vedere le nuove foto teaser individuali, che anticipano il comeback dei B.A.P con il nuovo albumROSE“, ha fatto impazziare i fans e dopo le foto teaser individuali, arriva anche quella di gruppo.

Dopo mesi in cui non si avevano precise notizie sulle condizioni di salute del leader del gruppo, Bang Yongguk, a parte qualche foto scattata qua e là da amici e partenti del ragazzo, adesso la TS Entertainment rilascia le nuove foto teaser individuali e di gruppo e a sorpresa, e forse tutti i fans lo speravano, è apparso anche Bang Yongguk.

E se queste foto teaser non bastano a confermare che finalmente il leader sembra essersi ripreso dal suo stato di panico e ansia dovuto ad un forte stress, l’agenzia ha rilasciato una dichiarazione ufficiale a conferma del ritorno di Yongguk. “Salve, qui è la TS Entertainment. Prima di tutto, apprezziamo davvero molto il vostro gentile supporto nei confronti del sesto singolo dei B.A.P che verrà rilasciato il 7 marzo. Siamo davvero felici di poter annunciare che il leader Bang Yongguk sarà in grado di partecipare alle attività di promozione. Come tutti voi sapete bene, nei precedenti mesi si è concentrato sul suo stato di salute, sulla sua ripresa e sulla sua stabilità per quanto riguarda il disturbo legato al panico. Grazie al cielo sta molto meglio adesso. Siamo stati d’accordo sul fatto che lui possa essere in grado di affrontare la promozione e altre attività, ma nel frattempo lo terremo sotto stretta sorveglianza per accertarci che stia bene. Ancora grazie di cuore per tutto lamore e il supporto delle BABYs. I B.A.P non vi lasceranno“.

Con questa dichiarazione non possiamo che tirare un sospiro di sollievo per le condizioni, adesso ottimali, di Bang Yongguk e aspettare il 7 marzo per guardare, e soprattutto riascoltare ancora, il volto e la voce di Yongguk e dei suoi compagni, finalmente di nuovo tutti e sei insieme.

 

19 cuori per questo articolo
Han Min

Recent Posts

Perché tutti lasciano la AOMG fondata da Jay Park?

Fondata da Jay Park nel 2013, AOMG si è affermata come una delle aziende K-hip-hop…

9 ore ago

Seeun degli Xikers è stato costretto a fingersi un membro dei Seventeen?

In molti hanno riso di una storia esilarante che Seeun degli Xikers ha condiviso su…

1 giorno ago

I Seventeen cambiano il prezzo dell’ultimo album dopo molte polemiche: perché?

A seguito di polemiche, i Seventeen hanno modifica il prezzo dell'album '17 IS RIGHT HERE':…

1 giorno ago

Novità sul prossimo gruppo femminile dell’SM: gemelle dei RIIZE?

Ne avevamo già parlato lo scorso novembre, ma ci sono delle novità sul prossimo gruppo…

2 giorni ago

Come si sentono le ILLIT, accusate di essere copia delle NewJeans e di aver plagiato canzoni?

Le ILLIT sono state al centro della faida in corso tra ADOR e HYBE poiché…

2 giorni ago

Annie Moon è stata eliminata dal prossimo gruppo della THE BLACK LABEL?

Il 6 gennaio, THE BLACK LABEL ha annunciato il lancio di un nuovo gruppo femminile,…

3 giorni ago