Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

2 commenti

La trainee dello scandalo di T.O.P dei BIGBANG parla del suo debutto e delle dimensioni dell'idol

La trainee dello scandalo di T.O.P dei BIGBANG parla del suo debutto e delle dimensioni dell’idol

| On 25, Set 2017

La trainee Han Seo Hee, nota al pubblico per essere stata coinvolta nello scandalo della marijuana insieme a T.O.P dei BIGBANG, ha tenuto un live su Instagram dove si è aperta con i fan su davvero tanti argomenti.

La ragazza ha detto più volte di non aver offerto lei la marijuana a T.O.P (anzi di essere stata convinta lei dall’idol, secondo le sue parole), di averla usata lei stessa e di essersene pentita. La trainee deve scontare 4 anni di probation (simili ai servizi sociali) e pagare una multa di circa 800 euro.

Nel live la ragazza ha detto che debutterà a gennaio del 2018 con un gruppo femminile e la decisione è proprio per rispondere alle tante critiche che sta ricevendo dallo scandalo. “Non sono sicura del concept che avrà il mio gruppo ma non penso che io sia capace di fare un concept innocente, non si adatta alla mia personalità.”

La ragazza si è definita una femminista e sembra felice della sua agenzia che le ha dato carta libera per l’account e gli argomenti che tratterà e tra questi argomenti c’è stato anche T.O.P. Un’espressione in particolare ha destato ilarità ma anche forti critiche: la ragazza ha infatti parlato delle dimensioni di T.O.P paragonando le ‘cose laggiù’ per grandezza a un MAC, facendo intendere il rossetto della MAC.

La ragazza ha anche continuato spiegando la loro relazione: È vero che sono uscita con lui, era vicino a una mia unnie e ha detto che voleva conoscermi e questo è il modo in cui ci siamo incontrati. Molti giornalisti sanno che TOP è stato il primo ad avvicinarmi”. La ragazza ha anche detto di aver cambiato telefono e un ‘Choi Seung Hyun’ lo ha aggiunto, ma è stato subito bloccato da lei.

La ragazza ha voluto precisare su Instagram che non fa parte della Maroo Entertainment e, per evitare fraintendimenti, nemmeno della YG Entertainment.

53 cuori per questo articolo

Comments

  1. Valentina

    Sinceramente, (personalmente sopratutto) Non me ne frega proprio delle dimensioni. Che poi, quanto la odio? non sono una ragazza che critica una persona senza conoscerla, ma questa ha davvero una faccia…che mamma mia…vabbé

    Chi ha offerto o chi ha chiamato per ricevere la marijuana non mi interessa…Più che altro non mi pare ‘giusto’ che deve ‘rivelare’ certi argomenti personali di Seunghyun…che poi l’avrà sicuramente fatto per attirare l’attenzione -potrei anche sbagliarmi(?)Non credo- boh…sarò l’unica a odiare le ragazze coreane. Ma va bene così.
    Senza offesa se c’è né qualcuna.
    Non difendo il mio cantante preferito, perché è vero che ha sbagliato… insomma le leggi coreane sono abbastanza pesanti… Però certi argomenti poteva proprio evitarli.

    • Kiran

      Concordo pienamente

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.