La sub-unit unevermet del nuovo gruppo di 24 ragazzi, gli idntt, sotto la direzione dell’agenzia Modhaus, ha pubblicato un nuovo progetto intitolato “8:11”.
Il nome deriva dalla loro data di debutto, l’11 agosto, e simboleggia sia l’inizio degli unevermet sia il momento che collega ogni fase del loro percorso. In particolare, i membri hanno contribuito alla scrittura, alla regia visiva, alla produzione vocale e rap e alla creazione della coreografia per il singolo digitale.
Basato sul genere hip-hop alternativo, “8:11” fonde un rap intenso con voci emozionanti che ricordano il tempo trascorso con i fan, evidenziando in modo distintivo il carattere unico di unevermet. La canzone porta con sé il messaggio di trovare un significato nei momenti, anche nell’inarrestabile flusso del tempo, e di mantenere la convinzione che i ricordi condivisi e la crescita siano un processo continuo.
I WHIB abbracciamo il lato più luminoso con il secondo mini-album 'CHERRY PIE', da cui…
Le ARTMS, formato da diversi membri delle ex-LOONA, sono tornate con il secondo mini album…
Jennie delle BLACKPINK ha pubblicato il video musicale del brano "FALLEN ANGEL", stesso nome anche…
Le TUIDE hanno finalmente fatto il loro ingresso ufficiale nell'industria musicale K-pop con il loro…
I TNX sono tornati con il singolo 'Die Another Day'. "Die Another Day" è un…
I TRYTHAT, il nuovo gruppo maschile multinazionale, hanno lanciato ufficialmente pubblicato il loro singolo pre-debut…