Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La Starship Entertainment si scusa per il "cattivo comportamento" di Soyu delle SISTAR

La Starship Entertainment si scusa per il “cattivo comportamento” di Soyu delle SISTAR

| On 16, Ott 2015

Sicuramente non è un bel periodo per la cantante delle SISTAR. Solo pochi giorni fa è scoppiata in lacrime sul palco di”M!Countdown” della Mnet, per poi venire fortemente criticata a causa di una performance giudicata “fiacca” e “sciatta” allo “Arirang Festival” della MBC e di alcune presunte smorfie (probabilmente di dolore) durante un’esibizione a “Music Bank” della KBS.

Ma la brutta settimana di Soyu non è a quanto pare ancora finita: il 16 ottobre le SISTAR hanno tenuto un fan signing (sessione di firme) alla Time’s Square di SeoulSoyu è diventata nuovamente centro di critiche per colpa della sua espressione fredda e priva di emozioni. Sono stati in molti a far notare che la cantante non si stava affatto divertendo, anzi sembrava quasi seccata di trovarsi li, sempre in molti hanno poi fortemente biasimato il suo atteggiamento.

La Starship Entertainment, casa di produzione delle SISTAR, è corsa subito ai ripari, affermando che: “Le condizioni di Soyu non sono ottimali da quando si è fatta male durante il concerto (la ragazza si era effettivamente fatta male durante lo Gyeongju Hallyu Dream Festival). Sta ricevendo cure e sta portando a termine i suoi programmi, ma la sua condizione è ulteriormente peggiorata per via di un’influenza. Ci scusiamo del fatto che non sia riuscita a mostrare una buona immagine ai fans venuti oggi alla sessione di firme. D’ora in poi ci impegniamo a ridurre i suoi impegni“.

Nonostante le numerose critiche ricevute da diverse comunità online, i fan sono preoccupati per lei e sperano che la idol possa rimettersi velocemente per chiudere al più presto questo periodo nero.

Povera Soyu!

29 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.