In un nuovo video dietro le quinte, le BLACKSWAN si divertono tra un servizio fotografico e l’altro per il loro prossimo progetto di Natale. Sorprendentemente, nel video è stato mostrato un nuovo membro, la 23enne Alena Smith dagli Stati Uniti, nome da stage Nvee.
Le vediamo solo in quattro perché Leia è stata, di nuovo, messa in pausa lo scorso novembre. La DR MUSIC riferisce che deve riposarsi, a causa di problemi di salute e per continuare un trattamento psicologico, e che il gruppo continuerà per ora senza di lei.
In precedenza, alla fine di ottobre, Leia ha risposto alle domande tramite Instagram Stories sullo stato di BLACKSWAN e ha insinuato che non sapeva se le BLACKSWAN avrebbero continuato. Dopo la notizia della pausa di Leia, Fatou ha pubblicato un criptico tweet: “Immaginate quanto sono stanca”.
Sembra sempre che l’agenzia prenda decisioni senza avvertire nessuno.
Si potrebbe pensare che, dopo la lotta pubblica tra Leia e Fatou, la prima sia stata lentamente allontanata, eppure molte foto sono state fatte del gruppo nella formazione Fatou, Leia, Gabi e Sriya.
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Con il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…