Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kyla delle PRISTIN torna negli USA per riprendersi e il fratello attacca gli haters

Kyla delle PRISTIN torna negli USA per riprendersi e il fratello attacca gli haters

| On 20, Ott 2017

Kyla delle PRISTIN si prenderà una pausa ufficiale dalle promozioni del gruppo a causa di problemi di salute. La giovane ragazza è tornata negli Stati Uniti per ricevere il giusto trattamento a casa sua e riprendersi del tutto.

L’agenzia ha spiegato che Kyla voleva continuare a promuovere ma i dottori glielo hanno sconsigliato, dato che è difficile reggere quei ritmi nello stato di salute attale di Kyla, per questo la ragazza è tornata negli Stati Uniti e sta ricevendo i trattamenti medici opportuni.

Questa improvvisa notizia ha sconvolto tutti sia perché la Pledis Entertainment non ha specificato la malattia di Kyla o il motivo del suo malessere, sia perché la giovanissima ragazza di soli quindici anni è stata da sempre attaccata da fan e haters per il suo fisico giudicato troppo pieno per essere un idol.

Proprio mentre i commenti dei netizen piovevano, anche in modo aggressivo, il fratello di Kyla, Luke Massie, ha spiegato su Twitter che sua sorella adesso sta riposando e che si sente meglio, specificando anche che la pausa di Kyla non dipende da problemi psicologici o per il suo peso, ma che la ragazza ha una concussione (trauma cranico) e che si sta curando.

Questo tweet nello specifico è stato subito cancellato e altre risposte del fratello stanno spaventando i fan: il ragazzo ha detto che ci sono molte cose che non può dire.

Cosa ne pensate?

31 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.