Kris nel film "Blossoms" del regista Wong Kar Wai
PR | On 25, Giu 2017
E’ confermato ormai che Kris Wu parteciperà al nuovo film tratto dal romanzo “Blossoms” diretto dal regista Wong Kar Wai.
Il romanzo “Blossoms” ha vinto la nona edizione del Mao Dun Literary Prize nel 2015, ed è stato selezionato al 2013 Chinese Good Book come il miglior romanzo su Shanghai.
Il romanzo, e quindi anche il film, raccontano delle faccende e inezie della vita urbana, come ad esempio la spesa e una cena con ospiti: “Blossoms” fornisce una vivida immagine della vita quotidiana della gente comune di Shanghai. Concentrandosi su un centinaio di personaggi, molti dei quali principali, l’intera storia si svolge su due linee temporali: dal 1960 alla metà degli anni 1970, la fine della Rivoluzione Culturale, e dal 1980 all’inizio del 21° secolo.
Usando l’alternanza tra questi due periodi storici, il libro svela i due volti della città: la vecchia Shanghai e la metropoli moderna di oggi.
Intanto arriva anche un’altra bella notizia per i fan di Yifan: infatti sembra sempre più possibile e futura l’idea del quarto capitolo della saga ‘xXx’ dove Kris potrebbe tornare a recitare al fianco di Vin Diesel.
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento