Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kim So Hee di 'Produce 101' chiede scusa per il suo comportamento

Kim So Hee di ‘Produce 101’ chiede scusa per il suo comportamento

| On 05, Apr 2016

Kim So Hee ha pubblicato una lettera per i suoi fan dove si scusa per il suo comportamento a ‘Produce 101’, il programma survival da cui, purtroppo, è stata eliminata proprio nell’ultima selezione.

Purtroppo il suo comportamente le ha portato molte critiche dopo il primo episodio e, nonostante la sua popolarità sia cresciuta nel corso delle puntate, non è riuscita a debuttare con le IOI.

Ha ringraziato tutti i fan che l’hanno sostenuta nel corso di questo programma e si è scusata sinceramente per la polemiche che sono nate dalle sue azioni. Ha specificato che le espressioni sul suo viso non erano volutamente negative si è scusata nuovamente. E’ felice dell’esperienza fatta e di essere arrivata fino alla posizione 6° di gradimento e di tutti i fan che l’hanno sempre sostenuta e li ha ringraziati per le lettere che le hanno dato molta forza.

Non vuole tornare a Busan, ma il suo obiettivo è debuttare rapidamente e tornare in pista e ha chiesto ai fan, nonostante il finale insuccesso, di continure a sostenerla e non abbandonare il fandom!

“Non mollerò e e sicuramentedebutterò. Non vi deluderò, quindi non preoccupatevi. Fidatevi di me e io debutterò così potrò rivedervi tutti.

Oh, e anche per la persona che ha creato ‘Make It You’!!!!!!! Ti amo. Sei venuto, anche quando non ero conosciuta, a sostenermi sin da “Pick Me”. E i tifosi che sono venuti da altre città, sono rimasti ad aspettatarmi anche se ho finito a tarda notte e non c’erano più autobus. Mi ricordo tutte le vostre facce. Eravate come una luce splendente di speranza per me. Infine, vi ringrazio tanto e mi dispiace e vi amo tutti così tanto. Io canterò un sacco di belle canzoni.”

16 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.