Kim Sang Hyuk e Song Da Ye divorziano dopo un anno, negate violenza domestica
PR | On 18, Ago 2020
Kim Sang Hyuk dei Click-B e il CEO del centro commerciale online Song Da Ye stanno per divorziare dopo un anno di matrimonio.
Kim Sang Hyuk ha condiviso la notizia sul suo Instagram personale: “Due persone a cui mancavano molte cose si sono incontrate e hanno fatto del loro meglio per vivere insieme. Avremmo dovuto abbracciarci le cicatrici a vicenda, ma mi dispiace che non siamo stati in grado di presentare una faccia felice al mondo. Penso che sia tutta colpa mia. Mi sento come se avessi perso molte opportunità per trattarla bene e il mio cuore è pesante. Mi dispiace tanto di dover dare questa notizia difficile.”
L’agenzia dell’idol ha confermato: “Kim Sang Hyuk e sua moglie non sono stati in grado di superare le loro differenze inconciliabili. Dopo aver riflettuto molto attentamente, hanno deciso di divorziare. Questo è deplorevole, ma abbiamo deciso di incoraggiarli entrambi mentre tornano alle loro vite individuali. Vorremmo che il loro divorzio procedesse nel modo più fluido possibile, quindi ti preghiamo di comprendere che sarà difficile per noi discutere pubblicamente qualsiasi dettaglio sulla loro vita privata. Chiediamo anche che le persone si astengano da speculazioni o rapporti estremi su questo problema.”
L’agenzia ha anche negato che la causa del divorzio sono episodi di violenza domestica. Questa precisazione è seguita ad alcune indiscrezioni secondo cui Song Da Ye sarebbe andata al pronto soccorso per ferite e sia lei che l’ex marito Kim Sang Hyuk sarebbero stati avvistati insieme in una stazione di polizia. Anche la ferita all’occhio di Song Da Ye il giorno prima del loro matrimonio, sta ricevendo di nuovo attenzione.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento