Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Keena delle FIFTY FIFTY dopo l'incontro con l'ex CEO, ha avuto un crollo psicologico?

Keena delle FIFTY FIFTY dopo l’incontro con l’ex CEO, ha avuto un crollo psicologico?

| On 11, Mag 2025

Keena delle FIFTY FIFTY è in pausa per un disturbo da stress post-traumatico, in seguito al suo recente interrogatorio incrociato con il CEO di The Givers, An Sung Il. L’interrogatorio riguardava le accuse di falsificazione che Keena ha mosso contro An Sung Il, sostenendo che lui avrebbe falsificato la sua firma su documenti aziendali.

Si ritiene che Ahn Sung Il abbia falsificato la firma di Keena nei documenti che le attribuivano i crediti e i diritti d’autore come paroliera della canzone “Cupid” delle FIFTY FIFTY, firmando al suo posto in modo che Keena ricevesse solo lo 0,5% di tutti i diritti d’autore.

Insieme al suo avvocato, Keena ha condotto un confronto faccia a faccia con An Sung Il per oltre due ore. In seguito, Keena ha iniziato ad avvertire sintomi di DPTS, tra cui nausea, vomito, allucinazioni, insonnia e incapacità di mangiare.

La società di gestione ATTRAKT si prepara a presentare ricorso contro la decisione della Corte distrettuale centrale di Seul: la Corte distrettuale centrale di Seul aveva respinto la causa per violazione dei diritti di proprietà intellettuale presentata da ATTRAKT contro la società di produzione The Givers, riconoscendo così The Givers come proprietari legalmente registrati di tutta la proprietà intellettuale relativa a “Cupid”.

1 cuore per questo articolo

Comments

  1. Ma poi non ho capito, keena era l’unica ad aver partecipato alla stesura della canzone cupid?. Da quanto ho letto, risulta un qualcosa di completamente diverso. La canzone risulta scritta originariamente da un certo “Adam Von Mentzer”. Intolre nella stesura del testo ci sono “Adam von Mentzer, Mac Felländer-TsaiLouise Udin”. Nell specifico i parolieri di questa canzone, sono SIAHN, AHIN, Keena von Mentzer, Felländer-TsaiUdin”. Ed infine tra i produttori, vengono citati
    SIAHN von Mentzer Felländer-TsaiUdin. A me non sembra che ci sia tanto da distutere. Non mi metto a mettere in dubbio l’autenticità del testo, ne tantomento la possibile falsificazione della firma di Keena. Ma la attrackt dovrebbe ravvedersi, su chi ha cosa, perchè qui risulta tutt’altra roba.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.