Kawaguchi Yurina, ex-Girls Planet 999, riceve odio e minacce anche se non ha davvero criticato Huening Bahiyyih
PR | On 25, Gen 2022
Kawaguchi Yurina, ex concorrente del programma Girls Planet 999, è stata accusata di aver criticato, bullizzato e molestato Huening Bahiyyih delle Kep1er per un errore di traduzione da parte dei fan.
Kawaguchi Yurina, secondo un account Twitter, aveva messo il Mi Piace a un commento strano su TikTok in cui si parlava delle molestie nei confronti di Huening Bahiyyih, una delle vincitrici del programma.
L’account Twitter, fan di Huening Bahiyyih, ha accusato Kawaguchi Yurina di essere una bulla per aver apprezzato un commento su TikTok e presumeva che Kawaguchi Yurina sostenesse le molestie contro Bahiyyih.
Il commento nello specifico le chiedeva se fosse a conoscenza delle minacce di morte e delle cose terribili che i suoi fan hanno detto nei confronti di Hening Bahiyyih e che qualcuno stava insultando la ragazza.
In realtà, come notate, il commento non è mai stato di odio, ma è stato anche tradotto male dal giapponese, traduzione nel post su twitter molto più cattivo, e, in più, a mettere il like è stato un membro dello staff della ragazza.
Kawaguchi Yurina ha ricevuto odio e minacce di morte e anche la ragazza che ha pubblicato il primo post si è scusata per l’errata traduzione, ma ormai era troppo tardi.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento