Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I KARD nell'MV di 'Hola Hola' e parlano dei pro e dei contro dei gruppi misti

I KARD nell’MV di ‘Hola Hola’ e parlano dei pro e dei contro dei gruppi misti

| On 19, Lug 2017

I KARD, dopo i tre singoli pre-realese ‘Oh NaNa’, ‘Rumor’ e ‘Don’t Recall’ citati anche in questo ultimo brano, pubblicano il video musicale di ‘Hola Hola’ che segna il debutto ufficiale del gruppo misto o co-ed della DSP Media.

Il gruppo ha rilasciato, infatti, il primo mini-album sempre dal titolo ‘Hola Hola’ che viene presentato da questa traccia EDM e tropical house in cui i KARD continuano a seguire il loro stile inserendo, appunto, riferimenti anche nella coreografia ai precedenti pezzi che hanno incantato i fan. Il video è stato interamente girato a Los Angeles e alterna momenti divertenti e rilassanti del gruppo a pezzi della coreografia.

Durante lo showcase i KARD hanno anche risposto alle varie domande sui pro e sui contro di un gruppo misto: Jiwoo ha riferito che spesso gli viene chiesto se fidanzati ma, in realtà, si sentono come fratelli e sorelle. Somin ha specificato: “La cosa positiva è avere diversi colori da mostrare, il fascino maschile e femminile. La parte negativa è che dobbiamo avere due stanze separateanche per cambiarsi i vestiti.”

37 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.