Qualche giorno fa, circolava la notizia secondo la quale Junhyung, rapper degli Highlight, stesse preparando un comeback da solista e che avesse addirittura già terminato le riprese per il proprio MV.
Un altro rumor affermava che la rapper Heize, con la quale l’artista aveva già collaborato nel 2016 con la canzone “Don’t Come Back“, avrebbe preso parte a questo comeback.
Nonostante tutto, comunque, l’agenzia di Junhyung, l’Around Us Entertainment, ha rivelato che, se da un lato è vero che stanno discutendo per la preparazione di un album da solista per il rapper, dall’altro nulla è stato ancora confermato.
Nel frattempo il suo gruppo, gli Highlight (che in precendenza erano sotto la Cube Entertainment con il nome “Beast“), stanno riacquistando amore e fama grazie al loro “debutto” con la fantastica “Plz Don‘t Be Sad” , con la quale hanno riportato ben cinque vittorie.
Uniti come non mai, Yoseob, Junhyung, Dojoon, Kikwang e Dongwoon non smettono di intrattenere i fan con idee originali come la Mannequin challenge e i retroscena girati durante il photoshot per “Can You Feel It“.
Non ci resta che attendere informazioni sicure e sperare in una sesta vittoria per i nostri ragazzi!
7 cuori per questo articoloJeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…