La notizia veniva comunicata quest’oggi, 11 Maggio, direttamente dalla Big Hit Entertainment. Jungkook, il golden maknae dei BTS, non sarà in grado di partecipare al fan signing e alle brevi promozioni di “The Most Beautiful Moment in Life: Young Forever” nei diversi show musicali.
“Oggi, Jungkook è stato portato in ospedale a causa di una elevata febbre successivamente diagnosticata in influenza. Sottoposto poi al controllo di un medico specialista si è giunti alla conclusione che fosse necessario monitorare la sua condizione e tenere il ragazzo sotto osservazione”, è quanto riporta il comunicato ufficiale dell’agenzia. La Big Hit Entertainment proseguiva spiegando: “La partecipazione di Jungkook al fan singing, previsto per oggi, è stata cancellata e sembra sarà difficile che lui possa apparire nei show musicali o negli altri fan meeting previsti per questa settimana. Speriamo nella compresione dei fans. Anche se senza Joonkook, gli altri 6 membri parteciperanno a tutti gli eventi precedentemente programmati”.
47 cuori per questo articoloCon il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…