Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jung Ho Yeon e Lee Jung Jae di Squid Game da record: prima vittoria di asiatici agli "Screen Actors Guild Awards"

Jung Ho Yeon e Lee Jung Jae di Squid Game da record: prima vittoria di asiatici agli “Screen Actors Guild Awards”

| On 02, Mar 2022

Jung Ho Yeon e Lee Jung Jae hanno fatto la storia come attori di Squid Game, diventando i primi attori coreani a vincere dei premi agli “Screen Actors Guild Awards”.

Lee Jung Jae ha vinto il premio come attore in una serie drammatica per il suo ruolo in Squid Game al 28esimo “Screen Actors Guild Awards”. Lee Jung Jae non è solo il primo coreano a vincere questo premio, ma anche il primo attore asiatico. “Oh mio dio, grazie mille! È davvero enorme quello che è successo a me. Beh, ho scritto molto ma non credo di poterlo leggere tutto. Non ho parole, grazie mille per i premi SAG-AFTRA e grazie al pubblico globale per tutto il tuo amore per Squid Game. E grazie al team di Squid Game”.

Anche Jung Ho Yeon ha pianto di gioia dopo aver vinto il premio per la sua interpretazione in ‘Squid Game’, infatti la modella e attrice ha vinto il premio come migliore attrice in una serie drammatica per il suo ruolo in Squid Game al 28esimo “Screen Actors Guild Awards”. Nel suo discorso di accettazione, Jung Ho Yeon ha detto con lacrime di gioia: “Prima di tutto, grazie mille. Vi ho visti tutti su un grande schermo come pubblico, sognando di diventare anch’io un’attrice un giorno. Voglio solo dire grazie mille e sono così onorata di essere qui. Grazie per aver realizzato il mio sogno (diventato realtà) e per avermi aperto la porta. Vi amo Squid Game team!”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.