Generale

Jian, ex-LIGHTSUM, scrive ai fan: è davvero stata cacciata dal gruppo?

Jian, ex-membro delle LIGHTSUM, ha dedicato una lettera scritta a mano ai fan, parlando per parlare della sua partenza dal gruppo.

Vediamola insieme nel dettaglio perché è interessante. Infatti non parla nemmeno lei del motivo della dipartita, anzi dice di voler tornare sul palco il prima possibile.

Infatti questa lettera si inserisce in un allontanamento dei due membri più giovani delle LIGHTSUM che nessuno ha capito: la CUBE non ha annunciato nessun motivo di questo allontanamento e, infatti, molti credono che le due siano state di fatto cacciate dal gruppo perché l’agenzia vuole puntare ad altri concept più maturi, impossibile da fare con una 15enne e una 16enne nel team.

“Devete essere stati molto sorpresi dalla notizia improvvisa… Ho pensato a lungo su come trasmettere al meglio i miei pensieri ai fan e ho deciso di scrivere una lettera per trasmettere i miei sentimenti il ​​più possibile. Ho debuttato come membro delle LIGHTSUM nel mio terzo anno di scuola media e il tempo è passato e ora sono entrato al liceo. È stato tutto grazie ai SOMIT che ho potuto sperimentare così tanto, crescere e ricevere così tanto amore in questo breve periodo.”

“A tutti i SUMIT che hanno fatto tanta strada per vedere il nostro palco, a tutti i SUMIT che sono venuti a trovarci anche nei giorni caldi e piovosi, a tutti i SUMIT che mi hanno sempre incoraggiato con parole calorose, e ai SUMIT d’oltremare che mi hanno incoraggiato con le tue lettere e attraverso le nostre videochiamate in chat… Penso proprio che non dimenticherò mai queste tue immagini. Certo, ci sono stati momenti in cui ero esausta e stressata, ma sono stato in grado di sopportare tutto grazie ai SUMIT. Dopo un anno e 4 mesi, sono riuscita a diventare una persona più forte.”

Non penso a questa come alla fine. Non rinuncerò ai miei sogni e continuerò a correre verso di voi, quindi crediamo che arriverà un giorno in cui potremo salutarci di nuovo. Apprezzo le vostre preoccupazioni per me, ma allo stesso tempo spero che i SUMIT non ne risentano troppo. Grazie per aver creato bellissimi ricordi che rimarranno con me per il resto della mia vita e, come sempre, ricorderò i SUMIT nel profondo del mio cuore, quindi per favore non pensare a questa come alla fine, come al nostro addio. Grazie a tutti i SUMIT che mi hanno amato e supportato, e per favore tifa anche per Jian in futuro!”

1 cuore per questo articolo
PR

Recent Posts

Taeyeon delle SNSD si unisce al cast della serie Netflix “Zombieverse”

È ufficiale: Taeyeon delle Girls' Generation si unirà all'attesissima seconda stagione di “Zombieverse”! Il 30…

9 minuti ago

Quella voce sull’amore tra Min hee Jin (ADOR) e Bang Si Hyuk (HYBE) com’è nata?

Il CEO della ADOR, Min Hee Jin, ha tenuto una conferenza stampa il 25 aprile…

18 ore ago

Hyoyeon (SNSD), Bomi (Apink), Dita (Secret Number) e Nayoung arrestate a Bali?

Il cast e la troupe di un prossimo reality show sudcoreano, Pick Me Trip in…

20 ore ago

Solar delle MAMAMOO nella rock ed emozionante “But I”

Solar, solista e membro delle MAMAMOO, ha pubblicato il video musicale di "But I". "But…

21 ore ago

Jay Park torna nell’intima “Your/My”

Jay Park ha pubblicato il video musicale di "Your/My". "Your/My" è la canzone che dà…

22 ore ago

Le Kep1er tornano con “Straight Line” e rispondono alle voci sullo scioglimento

Le Kep1er sono pronte a pubblicare il loro primo album giapponese "Kep1going" e hanno pre-pubblicato…

22 ore ago