Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ivy, disperata e amareggiata, racconta di essere stata derubata a Parigi

Ivy, disperata e amareggiata, racconta di essere stata derubata a Parigi

| On 26, Ago 2015

E’ la stessa cantate a dirlo: Ivy è stata derubata una delle più romantiche e belle città d’Europa, Parigi.

Ivy, come molti turisti in questa capitale, è stata vittima di un borseggiatore che l’ha derubata di tutta la sua borsa contenente passaporto, tre carte di credito, fotocamera e altri effetti personali. Così amareggiata lo ha scritto anche in un post su Instagram, sfogandosi: “Il giorno prima di partire verso Londra da Parigi, la mia borsa è stata rubata. Passaporto, tre carte di credito, fotocamera Leica acquistata da poco, occhiali da sole, ecc… sono arrivato in Corea come una mendicante. Parigi… mi hai spezzato il cuore…. per tutti coloro che ci vanno in viaggio, fate attenzioni… E’ passata solo una settimana da quando sono tornata a casa, ma sono ancroa dispiaciuta e amareggiata. Tutto stava andando bene fino al momento in cui ho scattato questa foto…”

Dai commenti dei netizen scopriamo che è risaputo che l’Europa e soprattutto Parigi e l’Italia sono note in Corea per i vari saccheggi, oltre a sottolineare come la Corea del Sud sia un paese molto più sicuro rispetto a gran parte dell’Europa.

1. [11.644, -104] Se siete in vacanza all’estero, a Parigi o in Italia, è davvero necessario fare attenzione ai furto che avvengono contro i turisti.
2. [11.311, -191] Fate sempre attenzione ai furti quando si viaggia all’estero. La Corea è un paese che ha un’ordine pubblico impressionante, ma non aspettatevi lo stesso (all’estero).
3. [8218, -193] Parigi è l’imbarazzo della Francia ㅋㅋㅋㅋㅋ
4. [5451, -57] Davvero bisogna stare attenti quando si viaggia in Europa…
7. [816, -15] Parigi è l’inferno ultimamente… un sacco di cose brutte accadono… non è la bella Parigi che la gente ricorda dagli anni ’90…

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.