Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

INFINITE: interviste, fansing e molto altro..

INFINITE: interviste, fansing e molto altro..

| On 04, Nov 2016

Nella prima metà del mese di ottobre gli INFINITE sono stati ospiti del programma KBS
“Sketchbook”
. Per rompere il ghiacchio il sincronizzatissimo gruppo delle Woollim Entertainment si è esibito con due loro hit: “Destiny” e “Bad”.
Terminata la spettacolare performance i ragazzi si sono accomodati per poter affrontare l’intervista con il presentatore del programma,Yoo Hee Yeol. L’uomo iniziava domandando ai sette giovani con quale artista/artisti vorrebberero collaborare. Il primo a rispondere era Hoya: “Potresti pensare che io sia maleducato ma mi piacerebbe molto collaborare con te, Hee Yeol. Perchè sei considerato un cantante visionario”. Al ballerino seguiva Sungjong che diceva: “Io adoro Park Hyo Shin. Quando mi sentivo molto sotto pressione, venivo confortato da un suo brano, ‘Wild Flower’.
Un egoista Sunggyu sceglieva anche lui Park Hyo Shin come suo co-interprete ma in un suo progetto come solista. Yoo Hee Yeol proseguiva con la sua intervista chiedendo ai ragazzi come venivano ripartite le canzoni. “Io sono l’addetto alle parti ‘soft'”, diceva Woohyun intonando due note. “Io sono responsabile delle parti in cui tutti gli altri si prendono una pausa, – spiegava Sungyeol, provocando delle grosse e grasse risate generali – quando canto io gli altri membri nemmeno ballano”. Il leader concludeva dicendo: “Io sono il responsabile di tutto quello sopracitato”. Terminata la chiacchierata gli INFINITE hanno salutato gli spettatori del programma esibendosi con la loro ultima creazione, primo estatto dell’album “Reality”, “The Eye”.

유희열의 스케치북 (Sketchbook) – 인피니트 (INFINITE) Destiny + Bad
유희열의 스케치북 (Sketchbook) – 인피니트 (INFINITE) 태풍 (The Eye)

Sempre durante la prima parte del mese di ottobre, ad un fan signing tenutosi al COEX, ai ragazzi è stato chiesto come si vedono tra sette anni. L’ovvia risposta degli INFINITE è stata che di sicuro saranno ancora tutti assieme, a lavorare sulla loro musica, in giro per il mondo con i loro tour, il tutto una volta portato a termine il servizio militare obbligatorio. Dopo aver risposto ad un elevato numero di domande, i ragazzi hanno iniziato a farle. Dongwoo voleva sapere che genere di concept i loro fans preferirebbero vedere nel loro prossimo progetto. Sungyeol delirava: “Perchè ci chiedete se abbiamo magiato? – e ancora – (o ci dite) Siete bellissimi. Lo sappiamo d’essere belli quindi non dovete dircelo!”. Il dolce Sungjong voleva sapere se qualche loro comportamento o abitudine poteva infastidire in qualche modo i loro Inspirit. Le chiacchiere proseguono e gli INFINITE arrivano a raccontare dei loro nuovi passatempi. Dongwoo (in quel periodo) scopriva l’esistenza del mondo a due e quattro ruote (moto e macchine) assieme al golf, uno sport che ha il piacere di praticare con sua mamma.
Il nerd Sungyeol stava lavorando su dei giochi per cellulare mentre Sungjong si tramutava in un collezionista di orecchini e anelli.

Verso la fine di ottobre, a più di un mese dal rilascio dell’MV di “The Eye”, due nuove clip comparivano sulla “V App” di Never del gruppo della Woollim Entertainment.
In ordine d’uscita, i “synchro-dols” [synchronized idols (gli idol sincronizzati)] aggiornavano il canale con prima la choreography version e poi la dance practice di“The Eye”. Il primo video ripropone i ragazzi sul medesimo set dello struggente MV del loro brano, stavolta concentrati solo ed esclusivamente sui precisi passi di danza da eseguire. Nella clip della dance practice, in abiti decisamente meno scenici e in una nuova sala prove, gli INFINITE eseguono nuovamente, con una ormai non più surreale sincronia, il ballo che arricchisce la loro (già di suo) stupefacente traccia.

인피니트(INFINITE) “태풍 (The Eye)” (Choreography Ver.) MV
인피니트(INFINITE) “태풍 (The Eye)” Dance Practice

 

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.