Un impiegato Korail, l’azienda coreana che si occupa delle Ferrovie (equivale al nostro Trenitalia) è stato accusato di aver avuto accesso (senza autorizzazione) alle informazioni personali di RM dei BTS, diffondendoli ad amiche.
È stato riferito che il dipendente “A” è stato in grado di ottenere l’accesso alle informazioni sui biglietti ferroviari di RM e alle sue informazioni personali, inclusi indirizzo, numero di cellulare e altro, per 18 volte dal 2019, per 3 anni.
Le informazioni sui clienti sono disponibili solo per motivi di lavoro nei reparti autorizzati e “A” ha potuto accedere alle informazioni come dipendente IT. Si dice che “A” abbia detto a coloro che lo circondavano di aver controllato i dettagli della prenotazione del treno di RM e di aver persino fornito le informazioni sui biglietti a una sua amica in modo che lei potesse acquistare un posto vicino all’artista della HYBE.
Korail ha confermato che l’impiegato ha fatto l’accesso per vedere informazioni personali di RM ma non conferma la diffusion all’estero. L’impiegato è stato sospeso e si scusa di quanto fatto.
11 cuori per questo articoloJeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…