I pantaloncini delle BAMBINO, che hanno debuttato con ‘Oppa Oppa’ creando un fenomeno mediatico, generano scompiglio e stupore

Le BAMBINO hanno debuttato il 23 Giugno con ‘Oppa Oppa’, ma in realtà nascono come showgirl e gruppo di ballerine per eventi, come discoteche. Proprio durante una di queste serate, una fancam (video ripreso da un fan) è diventata l’inizio di una discussione molto delicata sul web.

Durante questo video, Hadam ha dei pantaloncini così corti da mostrare molto e per alcuni, anche la sua parte più intima, mentre alcuni sostengono sia solo ombra. Quest’immagine ha scandalizzato vari netizen coreani, ma anche utenti internazionali che hanno reagito in modo molto diverso a questo video.

Proviamo però a scoprire altro di questo particolare gruppo!
Il brano ‘Oppa Oppa’ è un singolo digitale che, quindi, non viene promosso nei programmi musicali e non ha neppure un video musicale ufficiale. Questo dipende proprio dalla nascita di questo gruppo che potremmo definirlo più da performance, esibizioni varie in vari eventi dove ballano e si muovono su canzoni di altri artisti coreani e internazionali oltre alla loro ‘Oppa Oppa’. Non a caso il gruppo è nato verso metà 2014 ma il primo brano in digitale è rilasciato quasi dopo un anno. Per questo motivo non possono essere considerate parte del kpop o idol.

Le Bambino sono composte da quattro membri: Hadam, Eunsol, Dahee e Minhee e hanno rilasciato due video che possono essere considerati del video musicali di ‘Oppa Oppa’ per la coreografia. Con l’innovativo sistema a 360° (Si può girare la stanza con le frecce in alto o inclinando il cellulare) ‘Oppa Oppa’ ha la versione Down Mode ed Eyes Mode, che hanno rispettivamente 4 milioni e quasi 1 milione di visualizzazioni.

Le fancam delle BAMBINO, prese dai vari eventi a cui hanno partecipato, hanno milioni e milioni di visualizzazioni. Tre fancam arrivano a 2 milioni ognuna, altre 4 fancam superano un milione di visualizzazioni a testa.

Numero enormi per delle ‘rookie’ che sono dovuti anche alla sensualità delle ragazze che sono, essenzialmente, delle ballerine che devono intrattenere il pubblico durante determinate manifestazioni o eventi.

12 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Leo, ex-trainee della HYBE, torna con ‘Come Closer’

Leo è ufficialmente tornato con il singolo "Come Closer". E' un cantautore sudcoreano-australiano sotto l'etichetta…

2 minuti ago

Le tripleS debuttano con la coinvolgente “Girls Never Die”

Le tripleS sono ufficialmente tornate, per la prima volta nella sua formazione totale di ben…

33 minuti ago

I genitori delle NewJeans contro la HYBE: ignora i saluti delle ragazze e voleva metterle in pausa?

È stata rivelata una lettera scritta dai genitori dei membri delle NewJeans contro la HYBE…

20 ore ago

Il padre di Winter delle aespa ‘attacca’ Bang Si Hyuk della HYBE?

Nella faida HYBE vs ADOR ha stupito e divertito molti un estratto della chat tra…

20 ore ago

RM dei BTS nella pre-release “Come back to me”

RM dei BTS ha finalmente pubblicato "Come back to me" come anticipazione del suo prossimo…

22 ore ago

Le ARTMS pubblicano l’estiva ‘Air’ campionando una vecchia canzone delle LOONA?

Il gruppo femminile della Modhaus, le ARTMS (ex-LOONA), formate da JinSoul, HaSeul, Kim Lip, HeeJin…

22 ore ago